Salve sono Peter,e volevo chiederVi se mi potete aiutare.
Il mio problema e che dopo 4/5 settimane devo cambiare la Tabella d'allenmento,x non annoiarmi.
Non sono in superallenamento poichè faccio sempre il periodo di scarico e mi controllo ogni mattina il polso.
Dormo 10/12 ore x notte + 2/3 ore di riposo pomeridiano e 1 ora dopo l'allenamento(molti si chiederanno come campo?).
Come Vi dicevo dopo 5 settimane ho deciso di iniziare questa tabella x massa/forza:
-ALLENAMENTO-A-(petto/spalle/tricipiti)
---PRIMA SEDUTA---
-panca piana-: 90%-85%-80%-80%+/-10%
-panca alta--: 3/4 x 6-8(carico fisso)
-lento dietro: 90%-85%-80%-80%+/-10%
-lento avanti: 3/4 x 6-8(carico fisso)
-parallele---: 85%-80%-75%-75%+/-10%
-ALLENAMENTO-B-(dorso/bicipiti/gambe)
---SECONDA SEDUTA---
-rematore----: 85%-80%-80%+/-5%
-pully basso-: 2/3 x 6-8(carico fisso)
-lat machine-: 3 x 6-8(carico fisso)
-curl con m.-: 85%-80%-75%-75%+/-10%
-squat con b.: ????(vostro intervento)
(PAUSE iramidali 2"m./carico fisso 1,30"m.)
Per lo squat non so come regolarmi,inoltre preferisco fare le gambe come ultimo gruppo.
Anche e sono un pompatore,mi sono permesso di scrivere in questa sezione per 2 motivi:
1°:questa è una TABELLA-TOZZI(olympians n°25)
2°:siete numerosi.
Come avrete capito,sento la necessità di dividere il corpo in 2 sedute,al contrario dell'ultima tabella in 3 sedute.
Dopo aver fatto questa tabella ,ritornerò alla tabella elaborata nella sezione POMPATORI,cioè dopo 4/5 settimane.
Altri dati li potete trovare nei Post-Pompatori by Peter(età/misure/anzianità/ecc.)
Siate numerosi,poichè solo in questo modo posso avere un quadro ben preciso.
Saluti,Peter
Il mio problema e che dopo 4/5 settimane devo cambiare la Tabella d'allenmento,x non annoiarmi.
Non sono in superallenamento poichè faccio sempre il periodo di scarico e mi controllo ogni mattina il polso.
Dormo 10/12 ore x notte + 2/3 ore di riposo pomeridiano e 1 ora dopo l'allenamento(molti si chiederanno come campo?).
Come Vi dicevo dopo 5 settimane ho deciso di iniziare questa tabella x massa/forza:
-ALLENAMENTO-A-(petto/spalle/tricipiti)
---PRIMA SEDUTA---
-panca piana-: 90%-85%-80%-80%+/-10%
-panca alta--: 3/4 x 6-8(carico fisso)
-lento dietro: 90%-85%-80%-80%+/-10%
-lento avanti: 3/4 x 6-8(carico fisso)
-parallele---: 85%-80%-75%-75%+/-10%
-ALLENAMENTO-B-(dorso/bicipiti/gambe)
---SECONDA SEDUTA---
-rematore----: 85%-80%-80%+/-5%
-pully basso-: 2/3 x 6-8(carico fisso)
-lat machine-: 3 x 6-8(carico fisso)
-curl con m.-: 85%-80%-75%-75%+/-10%
-squat con b.: ????(vostro intervento)
(PAUSE iramidali 2"m./carico fisso 1,30"m.)
Per lo squat non so come regolarmi,inoltre preferisco fare le gambe come ultimo gruppo.
Anche e sono un pompatore,mi sono permesso di scrivere in questa sezione per 2 motivi:
1°:questa è una TABELLA-TOZZI(olympians n°25)
2°:siete numerosi.
Come avrete capito,sento la necessità di dividere il corpo in 2 sedute,al contrario dell'ultima tabella in 3 sedute.
Dopo aver fatto questa tabella ,ritornerò alla tabella elaborata nella sezione POMPATORI,cioè dopo 4/5 settimane.
Altri dati li potete trovare nei Post-Pompatori by Peter(età/misure/anzianità/ecc.)
Siate numerosi,poichè solo in questo modo posso avere un quadro ben preciso.
Saluti,Peter
Commenta