Abbronzatura, BB & tatuaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polpy
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 1520
    • 0
    • 0
    • Lombardia, Italia
    • Send PM

Abbronzatura, BB & tatuaggi

Ragazzi, oggi, con questo bel solo mi è venuta in mente una mia idea, forse un po stramba, ma questo lo direte voi...

Secondo me in un uomo abbronzato si vedomo molto di piu i muscoli... pensate, uno modello "mozzarella" (come me) e uno mediterraneo tipo taricone... ebbene, bisogna dire che l'abbronzatura, aiuta! anche con le donne!

Anche i tatuaggi aiutano... possono evidenziare i muscoli (penso quelli sui bicipiti...) però ho sentito che possono atrofizzare i muscoli... in uno studio scientifico hanno notato una diminuzione del muscolo in alcune persone tatuate... forse dicono per una tecnica pessima di chi gli ha fatti, forse perchè gli aghi danneggiano i muscoli oppure perchè le sostanza chimiche sono tossiche...
    Qualcuno di voi ne sa qualcosa?? Qualcuno ha qualche tatuaggio?? ha qualche problema??
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Animal
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 7190
      • 4
      • 0
      • Send PM

Lee Priest è tatuato,KEvin Levrone è tatuato....basta come risposta?

Commenta

• Rimpoche
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1574
        • 0
        • 0
        • Gorizia
        • Send PM

E non mi dimenticherei di Dorian Yates, Animal. Adesso dieri proprio che buò bastare, come risposta. Sciau belli!

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

Working...
        X