Vorrei acquistare un libro che mi dia "educazione" vera e propria nel mondo del BB.Un libro che parli delle tecniche di esecuzione (con foto ed immagini dettagliate)e nello stesso tempo anche di tutte le altre cose + importanti che un principiante come me devono apprendere.Ho sentito perlare molto bene di STUART McROBERT,io fino ad ora mi sono letto solo 2 libri: "I principi di Poliquin" e "Tecniche di allenamento" di Bruno Bordoni (non mi è piaciuto moltissimo...).Voi cosa mi consigliate ed inoltre su quale sito shopping(italiano) potrei ordinare il libro che mi consiglierete in modo di averlo entro pochissimi giorni???Grazie...
Mi consigliate un libro di BB da comprare???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SUNDVorrei acquistare un libro che mi dia "educazione" vera e propria nel mondo del BB.Un libro che parli delle tecniche di esecuzione (con foto ed immagini dettagliate)e nello stesso tempo anche di tutte le altre cose + importanti che un principiante come me devono apprendere.Ho sentito perlare molto bene di STUART McROBERT,io fino ad ora mi sono letto solo 2 libri: "I principi di Poliquin" e "Tecniche di allenamento" di Bruno Bordoni (non mi è piaciuto moltissimo...).Voi cosa mi consigliate ed inoltre su quale sito shopping(italiano) potrei ordinare il libro che mi consiglierete in modo di averlo entro pochissimi giorni???Grazie...
...Partendo dal "Poliquin", ai cominciato in maniera troppo "avanzata", anche se a mio avviso è uno dei pochi libri che veramente aggiunge qualcosa di nuovo...
Bye.
Francesco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AsgardCiao! Bodybuilding di Cianti mi sembra ottimo per una infarinatura generale, anche se le sue teorie nutrizionali mi sembrano un po' "estreme"...
Ciao,A.
Commenta
-
-
"BODYBUILDING" di G.CIANTI racchiude anche le tecniche di esecuzione degli esercizi???In pratica vorrei comprare un libro(evitando di prenderne 2 insieme x adesso dato che costicchiano ed io sto sempre al verde...) abbastanza completo che oltre ad elencare i migliori esercizi x gruppo muscolare,serie,rip. deve mettere in dettaglio anche la loro corretta esecuzione.In pratica in quello di Charles Poliquin non c'era una pagina dedicata proprio alla tecnica di esecuzione! Ragazzi cosigliatemi anche qualche sito dove si vendono questi libri e che arrivino in pochissimi giorni dall'ordine,dato che ne ho visitato uno in cui ci vogliono dalle 4 alle 5 settimane x fartene arrivare uno!
E a me tra 4-5 settimane non mi serve + nessun libro xchè sarò come COLEMAN...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Che ne dite di "La scienza del natural bodybuilding-BIIO" di Claudio Tozzi???Troppo pesante x me? E di qualche libro di Stuart McRobert,tipo "Brawn" oppure "Oltre Brawn".Chiaro che cerco un libro,come ripeto,che sia dettagliato anche come esecuzione degli esercizi.Fatemi sapere...
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Il libro di Cianti ha anche un capitolo dedicato agli esercizi. Le spiegazioni sono abbastanza buone, ma "tecnica di allenamento con i pesi" è forse più completo da questo punto di vista. Se hai bisogno di una formazione di base, opterei per Cianti, a patto di non dare troppo peso alle sue teorie nutrizionali.
Ciao,A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AsgardIl libro di Cianti ha anche un capitolo dedicato agli esercizi. Le spiegazioni sono abbastanza buone, ma "tecnica di allenamento con i pesi" è forse più completo da questo punto di vista. Se hai bisogno di una formazione di base, opterei per Cianti, a patto di non dare troppo peso alle sue teorie nutrizionali.
Ciao,A.
Una curiosità,xchè sconsigliate di seguire Cianti riguardo all'alimentazione?
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDCacchio però!Sto libro di Giovanni Cianti non lo riesco mica a trovare su internet (dal momento che dalle mie parti non ci sono librerie che vendono questi libri devo prenderli su internet)!!!Adesso provo a fare una ricerca + completa.E x quanto riguarda l'alimentazione io mi fido soltanto di voi che avete avuto sicuramente delle esperienze e potete rispondere ad ogni tipo di domanda che vi faccio.
Una curiosità,xchè sconsigliate di seguire Cianti riguardo all'alimentazione?
Libri Bodybuilding: tutti i prodotti in uscita, i più venduti, novità e promozioni: risparmia online con le offerte IBS.
Commenta
-
-
Ma allora sono proprio rincoglionito!?Pensa che era proprio IBS il sito che avevo visitato dato che li ho preso "I PRINCIPI DI POLIQUIN" però dopo aver fatto la ricerca mi trovava solo un 15 libri tra i quali non c'era quello di Giovanni,bho,cmq grazie 1000!!!
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDCacchio però!Sto libro di Giovanni Cianti non lo riesco mica a trovare su internet (dal momento che dalle mie parti non ci sono librerie che vendono questi libri devo prenderli su internet
Cianti ha un odio irrazionale per i carbo, che personalemente non condivido.
Ciao,A.
Commenta
-
Commenta