Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help urgente!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help urgente!!

    Il mio problema riguarda una cosa: poichè faccio molta aerobica, non vorrei catabolizzare i muscoli !! Il fatto è che non so:
    1. Devo prendere carboidrati durante l'esercizio??
    2. Devo prenderli dopo??
    3. Devo prendere delle proteine??
    4. Devo prendere qualcosa d'altro??

    Non vorrei bruciare tutto il faticoso lavoro....

    6. e se dopo aerobica faccio un leggero lavoro di pesi, stimolerei i muscoli ?? non mi calerebbero??
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    #2
    sicuramente bcaa prima e dopo direi 1g almeno per ogni kg di peso! ad esempio se pesi 70 kg 3 prima uno durante 3 dopo!

    Commenta


      #3
      i conti non quadrano...
      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

      Commenta


        #4
        sicuramente bcaa prima e dopo direi 1g almeno per ogni kg di peso! ad esempio se pesi 70 kg 3 prima uno durante 3 dopo!

        Commenta


          #5
          I BCAA non ti serviranno granchè!

          Evita di fare aerobica in fase di massa.

          Breve, lapidario, ma è la verità: l'esercizio aerobico è catabolico, rallenta i progressi, se esageri li blocca del tutto, quindi, io non rischierei.

          Federico

          Commenta


            #6
            i conti non tornano ancora: vuoi dire 1 g ogni 10 kg...
            Scusa la mia ignoranza, ma i bcaa cosa sono?
            Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

            Commenta


              #7
              1 grammo ogni 10 Kg
              Anche la glutammina è una sostanza fortemente anticatabolica.
              Non consumare carboidrati prima dell'allenamento: rischieresti di non giungere alla lipolisi.
              Allenati a stomaco vuoto oppure dopo il workout, quando le scorte di glicogeno sono scarse.
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                avevo sentito della glutamina...
                Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Gawain:
                  1 grammo ogni 10 Kg
                  Anche la glutammina è una sostanza fortemente anticatabolica.
                  Non consumare carboidrati prima dell'allenamento: rischieresti di non giungere alla lipolisi.
                  Allenati a stomaco vuoto oppure dopo il workout, quando le scorte di glicogeno sono scarse.
                  Cioè dovrebbe allenarsi dopo il workout???!!!

                  Commenta


                    #10
                    Non vorrei morire.... eppure io pensavo che prendere carboidrati durante un allenamneto fosse utili... anchè perchè lo sforzo aerobico è tale da non permettere un utilizzo di grassi, ma di zuccheri...
                    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by polpy:
                      Non vorrei morire.... eppure io pensavo che prendere carboidrati durante un allenamneto fosse utili... anchè perchè lo sforzo aerobico è tale da non permettere un utilizzo di grassi, ma di zuccheri...
                      Ma l'aerobica la fai per incrementare le capacità polmonari o per ridurre l'adipe?
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #12
                        Se vuoi bruciare grassi è inutile che prendi i carboidrati.Il corpo passerà a brucaire questi trascurando i grassi.Morale:ti mantieni solo e non dimagrisci.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Se vuoi bruciare grassi è inutile che prendi i carboidrati.Il corpo passerà a brucaire questi trascurando i grassi.Morale:ti mantieni solo e non dimagrisci.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            A dire il vero, non è veramente aerobica, ma un allenamento di arti marziali... basato così: qualche secondo al massimo, poi qualche secondo di pausa.... ciò non permette di avere sempre l'ossigeno necessario per bruciare i grassi....
                            penso che prendere carboidrati durante sia la cosa migliore...
                            Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎