so dire che gli addominali hanno la stessa composizione degli altri muscoli...e quindi basta allenarli una volta sola,poi se tu hai voglia di faticare di + e sprecare più tempo fai pure..io ho ottenuto risultati faticando meno!
addome?quando??
Collapse
X
-
Postato originalmente da: Mister X:
gli addominali,come hanno già detto,sono un muscolo come tutti gli altri.il troppo stroppia per tutti i muscoli del corpo quindi anche per loro.
Gli addominali ora li faccio il lunedì con 2xMAX di LEG RAISE e il venerdì con 2xMAX di CRUNCH. Dividere alti e bassi in due giorni mi permette una maggiore concentrazione ed un affaticamento più specifico. Vedremo cosa succede, vi saprò dire fra un mesetto..."Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede
Commenta
-
-
Postato originalmente da : gimmy:
<STRONG>...io però conosco gente che fa 150 addominali al giorno o più e ha un addome assurdo!mah....</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : flexer77:
<STRONG>bè per chi ha visto le mie foto il mio addome non è così male.
e poi perchè,visto che le fibre muscolari del retto addominale sono identiche a quelle dei bicipiti non lo allenate una volta sola??
e non tiratemi fuori quelle cagate dei 300 addominali che definiscono il ventre!</STRONG>
Dove,dove,dove......
Commenta
-
-
Postato originalmente da : flexer77:
<STRONG>e io ti ripeto che ho un ottimo addome e che lo alleno una volta ogni 7-15 giorni e che non vedo perchè se allenate tutti muscoli una volta alal settimana quelli li dovete allenare 3 volte!
è una gran cazzata!</STRONG>
dyl
Commenta
-
-
Postato originalmente da : lo zar:
<STRONG>Voglio vedere le tue foto!!!
Dove,dove,dove...... </STRONG>
e su "incredibile"
Commenta
-
Commenta