richiesta scheda b.i.i.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nexus
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 117
    • 0
    • 0
    • firenze
    • Send PM

richiesta scheda b.i.i.

Ciao a tuttti coloro che aprendo questo post si interessano alla mia richiesta.
    Allora: qualcuno può suggerirmi una scheda completa il più possibile, come esempio di allenamento breve intenso infrequente, vi prego non consilgiatemi il libro di tozzi vorrei solo qualcosa di vostro e personale se volete adattarla a me sono alto 1,72 peso 75Kg ed ho una percentuale di grasso del 10,5%.
    Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare e grazie a tutti i partecipanti di questo forum sempre più bello.
    P.S. se volete la scheda la potete spedire a nex@interfree.it, o all'indirizzo di registrazione.
    Ciao
    ---Nexus---
    ..io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginare....

NEXUS 6
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Dà un'occhiata al post http://www.musclenutrition.com/cgi-b...4&topic=000812

naturalmente, dipende dal tuo grado di esperienza...
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• nexus
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 117
      • 0
      • 0
      • firenze
      • Send PM

Mi sembra una scheda buona anche se devo ancora uscire dall'ottica delle schede "classiche" con tre gruppi muscolari fino alla morte con tre/quattro esercizi.
      Scusa la domanda ma non sono un po' troppo poco sollecitati i singoli gruppi con così pochi esercizi? Mi sembrava di aver letto di allenamenti metodo b.i.i orientati su due gruppi muscolari al giorno con almeno tre esercizi per gruppo ma molto carichi in due sedute settimanali così da avere una pausa di recupero tra ogni allenamento di una settimana e mezzo (tipo:- lun1 etto+schiena, giov:dorso+spalle, lun2: bicpiti+tricipiti+gambe, giov:come lun1, e così via). Gli addominali li faccio già due volte la settimana nelle lezioni di arti marziali. Che mi dici sono fuori come un citofono? Per tua (o vostra) informazione mi alleno da quattro anni anche se l'anno scorso dicontinuo. Ancora consigli grazie ho fame di allenamento.
      ..io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginare....

NEXUS 6

Commenta

Working...
      X