lo fa a tutti d'estate...ma anche adesso ogni tanto....sn gli sforzi, riposo inadeguato e pochi caRBO per le esigenze di grandi sforzi, questo in generale, poi bisogna vedere il caso specifico....
Stanchezza e giramenti di testa....
Collapse
X
-
Ad analisi eseguite e risultati fatti vedere al dottore, non risulta nulla di sbalzato.
L'unica cosa che ha visto nelle urine il livello della creatinina di un CAPELLO più alto e mi vuol far fare l'eco ai reni...anche se non lo vedevo molto convinto nella relazione che possa avere con la pressione
Intanto io la sera mi ritrovo con 100 su 60 e non è il massimo, ve lo posso assicurare, soprattutto per allenarsi.
Io mi prendo un caffè pre-allen, per tirarmi un po' su...meglio di nulla
Ma secondo voi essere passati dalla classica pasta a pranzo (sempre all'olio) al riso, puo' comportare questo calo anche di resa o comunque di pressione?
------------------------------------------------
SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO
Commenta
-
-
io stastate stavo cin la pressione minima anche a 50...
ti posso capire....stavo svenedo + volte....
e la diagnosi è unica....riposo.....
per 2 o 3 giorni( per nn sballare i tuoi allenamenti) nn andare in pal, dormi e poi ritorna + carico...ciao!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_80io stastate stavo cin la pressione minima anche a 50...
ti posso capire....stavo svenedo + volte....
e la diagnosi è unica....riposo.....
per 2 o 3 giorni( per nn sballare i tuoi allenamenti) nn andare in pal, dormi e poi ritorna + carico...ciao!!!
------------------------------------------------
SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO
Commenta
-
-
anke io ho la presisone bassa e quando mi tiravo su dalla panca spesse volte mi girava la testa, x ora l'ho risolta sparandomi un frullato circa 15min prima del wo (in genere 1 bicchiere latte+1 banana+ 1 o mezza mela+1 kiwi).
finora come rimedio a me funge bene, pero' direi ke nn devi esser di quelli ke metton su peso facilmente senno' avoja smaltir sti frullati, io fortunamtamente me ne posso bere anke 2 o 3 bicchieri al giorno ke non me ne accorgo.
ah,e durante il wo ke bevi?"Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
-Ovidio-
[color=EB5A19]
Commenta
-
-
ma io c'ho sempre la minima a terra 50-60 fissi e sinceramente mi sento sempre a terra...anche cambiando l'alimentazione resterebbe tale, per cui non credo molto a frullati e robe del genere; ***** nemmeno il caffè a litri me la tiura su (la massima è accettabile diciamo 100-130)
Commenta
-
Commenta