heavy duty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davide67
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 94
    • 0
    • 0
    • Torino
    • Send PM

heavy duty

Pratico il bodybuilding da circa 1 anno, da circa 2 mesi uso il sistema heavy duty di mike mentzer.

i risultati sono stati buoni per la forza, per quanto riguarda la massa i risultati sono discreti .

vorrei avere l'opportunita' di sapere chi di voi si allena con questo sistema e quali risultati si possono ottenere ( realmente) per un natural.

vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli Davide

davide672000@yahoo.it
    Macellaio Bodybuilder rigorosamente NATURAL!!!

La mia palestra si chiama LEON'S IRON CLUB, e'la mia piccola palestra nel mio scantinato, 150 kg di pesi, un piccolo rack, e due bilanceri, E' tutto quello che mi serve .....il resto non conta nulla!!!
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

EriiiiiiiikZ....ti chiamano!
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
      • Nov 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

di sicuro ora ti scriveranno delle filippiche molto interessanti,cnq aspetta un pò + tempo per vedere risultati concreti.

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Eccomi, innanzitutto mi congratulo con te per aver scelto l'heavy duty come sistema di allenamento ed ora veniamo alla questione massa come tu saprai spesso massa e forza non vanno a braccetto come ho sottolinato in diversi post, esistono alcune persone(io sono una di quelle) in cui la forza precede la massa per poi avere l'esplosione guadagnando 2-3kg in un mese quindi persisti e non mollare.
        Ora pero' visto che non che non hai postato la tua tabella ti chiedo: ti attieni alle regole ? mi spiego