COME DA POST,DITEMI CHE METODO UTILIZZA NON NE HO MAI SENTITO PARLARE.
VISTO CHE NON SO ASSOLUTAMENTE NIENTE SUL "B.II" MI FATE UN ESEMPIO DI SCHEDA ??
Collapse
X
-
Se sei all'inizio puoi allenarti tre giorni alla settimana con una scheda del genere:
A
panca orizz.
lento avanti
dip
ap L
B
squat
pullover resp
stacco gambe tese
polpacci
c
sbarra inv.
rematore presa inv.
bic curl bil
crunch
Poi in seguito con l'aumento dell' intensita' dell'allenamento puoi o continuare con quella scheda allenadoti pero' max 2 giorni la settimana od passare direttamente ad una tab a/b da max due sessioni settimanali:
a
panca orizz
lento av
dip
ap L
polpacci
crunch
b
squat
pullover resp
stacco gambe tese
sbarra inv. o rematore inv.
curl bil
se non fai squat puoi inserire gli stacchi gambe flesse (se li fai aggiungi anche una serie di scrollate su panca inc.) e la leg (togli anche gli stacchi a gambe tese)
Serie e rip. sono personali io mi trovo bene con 1 o 2 serie (1 se eseguo il rest pause) con 5/6 rip per la parte superiore e 10/20 per la parte inf. e sugli addominali; idem per il riposo tra le serie io mi tengo sui 2/4 minuti
riscaldati con un esercizio aerobico almeno per 5 min., fai un paio di serie di crunch senza peso e un paio di estensioni prima della sessione e con 2/4 serie specifiche di risc. prima di quelle allenanti.
spero di averti detto tutto
ciao
ps dormi min 8 ore e porta pazienzaCio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
-
Commenta