VISTO CHE NON SO ASSOLUTAMENTE NIENTE SUL "B.II" MI FATE UN ESEMPIO DI SCHEDA ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kasto128
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 64
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

VISTO CHE NON SO ASSOLUTAMENTE NIENTE SUL "B.II" MI FATE UN ESEMPIO DI SCHEDA ??

COME DA POST,DITEMI CHE METODO UTILIZZA NON NE HO MAI SENTITO PARLARE.
  • vance
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 2352
    • 1
    • 0
    • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
    • Send PM

Se sei all'inizio puoi allenarti tre giorni alla settimana con una scheda del genere:

A
    panca orizz.
    lento avanti
    dip
    ap L

B
    squat
    pullover resp
    stacco gambe tese
    polpacci

c
    sbarra inv.
    rematore presa inv.
    bic curl bil
    crunch

Poi in seguito con l'aumento dell' intensita' dell'allenamento puoi o continuare con quella scheda allenadoti pero' max 2 giorni la settimana od passare direttamente ad una tab a/b da max due sessioni settimanali:

a
    panca orizz
    lento av
    dip
    ap L
    polpacci
    crunch

b
    squat
    pullover resp
    stacco gambe tese
    sbarra inv. o rematore inv.
    curl bil

se non fai squat puoi inserire gli stacchi gambe flesse (se li fai aggiungi anche una serie di scrollate su panca inc.) e la leg (togli anche gli stacchi a gambe tese)

Serie e rip. sono personali io mi trovo bene con 1 o 2 serie (1 se eseguo il rest pause) con 5/6 rip per la parte superiore e 10/20 per la parte inf. e sugli addominali; idem per il riposo tra le serie io mi tengo sui 2/4 minuti

riscaldati con un esercizio aerobico almeno per 5 min., fai un paio di serie di crunch senza peso e un paio di estensioni prima della sessione e con 2/4 serie specifiche di risc. prima di quelle allenanti.

spero di averti detto tutto

ciao

ps dormi min 8 ore e porta pazienza
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

Working...
    X