X tutti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

preferirei una sidduvusione muscolare così:
    A-pett-dorso
    B-gambe
    C-spalle-braccia

Commenta

• SUND
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 2929
      • 21
      • 10
      • CECCANO
      • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
      preferirei una sidduvusione muscolare così:
      A-pett-dorso
      B-gambe
      C-spalle-braccia
      Si su questo concordo pienamente con te però il problema è che ho messo le braccia nel giorno delle gambe solo xchè pensavo che lavorando quel giorno solo con le braccia (nella parte alta del corpo) mi sarei concentrato direttamente solo sulle braccia che sono la parte che avrei bisogno,+ degli altri gruppi muscolari,di sviluppare di + in quanto carenti!!!Tu dici che questo mio discorso è sbagliato,cioè mettere le braccia da sole in modo di dare il max in ogni esercizio dato che non sono stancate da altri esercizi???Cmq anche SPALLE-BRACCIA potrebbe andar bene xchè mi sembra che rispettino o stesso quello che ho appena detto!X quanto riguarda gli esercizi cosa mi dici?Lascio tutto invariato?Avrei intenzione di cambiare il LENTO DIETRO facendo il LENTO AVANTI in quanto il dietro potrebbe essere pericoloso!Che mi dici potrei continuare cosi fino a quando?In pratica ora sto lavorando con carichi che mi permettano quelle ripetizioni che ho scritto.Tu mi consigli di andare a cedimento o no?Insomma dimmi tutto quello che c'è da sapere,ti ringrazio...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• andrea_80
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1821
        • 0
        • 0
        • Foggia
        • Send PM

anche 90 minuti vanno bene...
        ma se riesci a far tutto in un ora meglio per te...
        ti trattieni anke poco tempo in palestra e nn corri il rischio che tanto temi

Commenta

Working...
        X