Definirsi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
    Kaddeth ma parli di culturisti...sei un culturista?

Quando sarai 20kg in più della tua altezza....al 10....allora potrai parlà
    che stronzo
    Cèo!

PS: comunque personalmente sono al di sopra della mia altezza forma

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kadath
      Evvai! Alleniamoci alla Flexer77 lui ha trovato il metodo per mettere massa e rimanere con gli addominali scolpiti tutto l' hanno.
      A parte gli scherzi cari ragazzi, spesso siete così oltranzisti e pregiudiziali che demolite pure le basi del mestiere. Anche i super innatural quando sono nel periodo di massa sono dei ciccioni, diciamo che in proporzione allora lo sono anche io dopo un periodo di massa. Tuttti i culturisti hanno taglie diverse di pantaloni per i diversi periodi dell' anno.
      Se si vuole mettere massa si mette massa e basta sia magra che grassa i periodi di definizione sono fatti per questo. Un hardgainer è difficile anche che ingrassi non facendo sport e mangiando tanto come ho fatto per anni.
      E se leggi bene i miei post ti dico che non mi sto allenando solo con il BIIO.
      Certe volte mi sembrate le donne che parlano di calcio quando non ci hanno mai giocato e detto fra noi per natura non ci possono capire niente. Avete mai provato il BIIO per almeno due mesocicli?
      Da parte mia ho provato i sistemi ad alto volume e mi sono trovato male, volete eliminarmi per questo?
      hai una strana concezione delle cose.
      tra natura e non vi è in preparazione una notevole differenza.
      riuscire a prendere muscolo da natural minimizzando il + possibile l'accumulo di grasso farà si che in definizione uno ne perda molto meno e faccia assai meno fatica a definirsi.

BASI DEL MESTIERE?
      dove?quando?ma chi le ha mai stabilite?

e ti parla uno che ha fatto 2,5 anni di all. abbreviati tornando da mesi al HV

Commenta

• Kadath
        Bodyweb Member
        • Feb 2002
        • 199
        • 0
        • 0
        • Rome,Italy
        • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
        Kaddeth ma parli di culturisti...sei un culturista?

Quando sarai 20kg in più della tua altezza....al 10....allora potrai parlà
        Infatti ho detto "in proporzione"
        Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!

Commenta

• Kadath
          Bodyweb Member
          • Feb 2002
          • 199
          • 0
          • 0
          • Rome,Italy
          • Send PM

Originariamente Scritto da QuagliaE
          Per tutto l'hanno ? Ma LOL!

Il discorso sulle "donne che parlano di calcio ecc. ecc." lo tiri fuori dopo la perla dell'altro ieri sull intensità?

RI-LOL!

Saluti,
          oooops..ho aggiunto una N di troppo
          Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!

Commenta

• Kadath
            Bodyweb Member
            • Feb 2002
            • 199
            • 0
            • 0
            • Rome,Italy
            • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
            hai una strana concezione delle cose.
            tra natura e non vi è in preparazione una notevole differenza.
            riuscire a prendere muscolo da natural minimizzando il + possibile l'accumulo di grasso farà si che in definizione uno ne perda molto meno e faccia assai meno fatica a definirsi.

BASI DEL MESTIERE?
            dove?quando?ma chi le ha mai stabilite?

e ti parla uno che ha fatto 2,5 anni di all. abbreviati tornando da mesi al HV
            Il tuo discorso è logicamente corretto ma non è facile. Se da natural una riuscissi a prendere sempre un 50% di grasso ed un 50% di magra non sarebbe buono secondo te?
            E comunque se mi leggete bene ho detto più volte che variare l'allenamento è ciò di più produttivo. E' logico anche che io debba basarmi sulle mie capacità di recupero.
            Se poi vogliamo fare un discorso giacobino e dire che siamo tutti uguali....

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

quindi per prendere 5 kg di massa magra devo sempre mettere in conto almeno 5 kg di adipe?
              a me sembra un'enormità.

Commenta

• QuagliaE
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 1297
                • 35
                • 3
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                quindi per prendere 5 kg di massa magra devo sempre mettere in conto almeno 5 kg di adipe?
                a me sembra un'enormità.
                Ma infatti, il problema è che la primavera oltre ai fiori, fa sbocciare tanti nuovi guru con pietra filosofale al seguito. La storia del 50% musolo e 50% grasso è l'ennesimo sottoprodotto di questa tendenza.

Saluti,
                Enrico Quaglia
                SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

Tuttti i culturisti hanno taglie diverse di pantaloni per i diversi periodi dell' anno.

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Il tuo discorso è logicamente corretto ma non è facile. Se da natural una riuscissi a prendere sempre un 50% di grasso ed un 50% di magra non sarebbe buono secondo te?
                    SI!
                    se vuoi fare il lottatore di sumo.

Commenta

• Ringhio82
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2003
                      • 1035
                      • 0
                      • 0
                      • San Gregorio (CT)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da QuagliaE
                      Ma infatti, il problema è che la primavera oltre ai fiori, fa sbocciare tanti nuovi guru con pietra filosofale al seguito.

Commenta

Working...
                      X