Originariamente Scritto da Albe
Definirsi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flexer77a me risulta veritiero anche con meno tempo....bho...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaEP.S. Flexer, come faccio a contattarti in pvt? Devo chiederti una cosa.
Saluti,Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albehey quaglia tu che ne pensi ??Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSaluti,
dai so' scrivi la tua opinione in meritoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albedai so' scrivi la tua opinione in merito
Se invece aggiungo dell'aerobica a fine sessione con i pesi, penso ke quanto detto nn sia più valido, in quanto nella sessione con i pesi dovrei già aver consumato quelle fonti di energia disponibili più velocemente dei grassi...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSe faccio una sessione di sola attività aerobica, credo ke la sua durata debba essere almeno 40minuti.. Seguendo la teoria secondo la quale nei primi 20' si usano fonti di energia diverse dalle riserve adipose..
Se invece aggiungo dell'aerobica a fine sessione con i pesi, penso ke quanto detto nn sia più valido, in quanto nella sessione con i pesi dovrei già aver consumato quelle fonti di energia disponibili più velocemente dei grassi...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeldipende dal battito cardiaco
Originariamente Scritto da Albebisogna imparare dai maratoneti !
Il mio collega è maratoneta... Massa muscolare praticamente assente e, nnstante tutto, nn è nemmeno squartato...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XALBE molto lunghe in che senso?
io anche con 30-35 minuti ho avuti buoni risultati.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIo cmq attualmente uso protocolli tipo Guerrilla o Interval Training.. e li preferisco alle estenuanti sessioni da 40 minuti o più...
MI sembra che Quaglia usa la spinbike(é quella da spinning, giusto?).....ma ho sempre pensato fosse molto + pesante della cylette...almeno da quello che sento dire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIpotizzavo la frequenza consumo grassi... fra il 60 e il 70 % della frequenza massima teorica..
Imparare a come perdere i muscoli?
Il mio collega è maratoneta... Massa muscolare praticamente assente e, nnstante tutto, nn è nemmeno squartato...
x Mr X
gradualmente provare a superare anche le 2 ore di corsa lenta o camminata sostenutaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta