Definirsi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da QuagliaE
    Sì è vero, la palma d'oro del più stronzo del forum ce la giochiamo Flex ed io, ma bisogna dire che con assist tipo quello sull'intensità anche a Biancaneve verrebbe da ironizzare...

Saluti,
    ma Biancaneve se lo poteva permettere:aveva 56cm di braccio...

Commenta

• QuagliaE
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 1297
      • 35
      • 3
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
      il problema è che con soli 15' di cardio non esaurisci nemmeno le scorte di glicogeno.

si sa dauna vita che ci vogliono almeno 20' per intaccare il grasso.
      Eh già, ma sai com'è, chi si allena con *l'intensità* (miiiii...) non ha bisogno di attenersi a queste regole così démodé :-)

Saluti,
      Enrico Quaglia
      SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
      Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• Napalm
        L'eletto
        • Nov 2000
        • 19260
        • 309
        • 216
        • Marche
        • Send PM

Calmi con le parolacce
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

QUAGLIA sei tremendo.....

sie troppo"INTENSO"!

Commenta

• bea975
            Bodyweb Member
            • Oct 2001
            • 152
            • 0
            • 0
            • milano
            • Send PM

Ma devi dimagrire o cosa ???
            Coi pesi fai troppo poco e poi 2 minuti di recupero son troppo : al max 1 minuto ( se non 30")
            Aerobica : almeno 20 minuti e ogni settimana aumenta di di 2/3 minuti.
            ...Ginko Biloba.....lasa perd!

Bye

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Originariamente Scritto da Kadath
              Per farlo devi avere molta fiducia nel tuo allora touchè!
              Allora parlando invece seriamente di allenamento, chiarendo che non so come ti alleni tu e cioè di che parrocchia sei, se sei natural davvero o innatural, dico e rispondo ad alcune cose.
              Ti chiarisco che io sono un hardgainer e cioè uno che già respirando brucia più calorie degli altri. E' un anno e mezzo che non faccio attività aerobica come si deve e da quando a giugno ho ripreso ad allenarmi non né ho fatta per niente. Nei sei mesi prima non mi sono allenato ed ho fatto solo passeggiate a passo svelto e con una chetogenica mi sono tirato quasi per bene per quello che è il mio fisico e cioè quello di uno che quando è entrato in palestra 5 anni fa pesava 58 kili x 1,68 di altezza ed ora né pesa quasi 72. Ho sperimentato il sovrallenamento e ti dico che senza fame è difficile mangiare e crescere.
              Detto ciò 15' per iniziare mi sembra giusto visto che a 30 min ci arriverei corca ora come ora soprattutto 3 volte a settimana. Poi sappiamo che il fisico umano si abitua facilmente quindi se inizio con un'ora dopo un mese che faccio 2 ore di lavoro aerobico? Su, cerchiamo di usarlo questo QI.
              Per arrivare all' ora mi ci vogliono 2 mesi, ma infatti io non voglio definirmi tutto d'un botto in un mese. Credo che per il mio corpo 15 min sono già un bello shock.
              Per quanto riguarda gli esercizi anche a me non convince la panca alta con manubri, forse metto quella piana con manubri o con bilancere. Per il rematore invece penso che facendo le trazioni che è un fondamentale quello con manubrio non è male.
              Calcola che ci sono delle serie stripping che ti esauriscono per bene.
              Scusa prima hai detto che sei ingrassato tanto e ora dici che sei un hardgainer che già respirando brucia più calorie degli altri.(ehehe.... )
              Mha...sará io ne conosco di gente che fatica a metter su muscoli ma di solito sono anche sempre tiratissimi.
              Invece chi ingrassa e fatica a metter su massa magra dalle mie parti piuttosto che hardgainer si chiama : Pigro

p.: cmq aspettiamo le foto dei tuoi risultati con il biio.

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Originariamente Scritto da QuagliaE
                Sì è vero, la palma d'oro del più stronzo del forum ce la giochiamo Flex ed io, ma bisogna dire che con assist tipo quello sull'intensità anche a Biancaneve verrebbe da ironizzare...

Saluti,

Commenta

• QuagliaE
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 1297
                  • 35
                  • 3
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
                  p.: cmq aspettiamo le foto dei tuoi risultati con il biio.
                  Vediamo se funziona se lo chiedi tu, solitamente quando lo faccio io c'è il fuggi fuggi generale...

Saluti,
                  Enrico Quaglia
                  SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                  Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

in effetti la teoria dei 15 minuti è abbastanza buffa
                    lasciando stare il discorso dell'intensità, credo proprio che se tu 6 ingrassato vuol dire o che ti 6 alimentato male e quindi non 6 un hardgainer di quelli che pensi tu (quelli a pane e nutella restano tirati) o che ti 6 alimentato male ed allenato poco.
                    bisogna saper trovare un giusto compromesso, basta con le fregnaccie del tipo allenarsi ad alto volume vuol dire superallenarsi o crescere con l'alto volume vuol dire essere dopati...troviamo qualcosa che funziona e basta! se poi qualcosa che per te funziona è diventare un sumo, e fare le pieghe alla pancia a mo di chitarra è un altro discorso.

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                      il problema è che con soli 15' di cardio non esaurisci nemmeno le scorte di glicogeno.

si sa dauna vita che ci vogliono almeno 20' per intaccare il grasso.

dipende da tanti fattori non esistono i traguardi standard per tutti...la chiave per intaccare decisamente il grasso è aumentare la massa magra...
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                        dipende da tanti fattori non esistono i traguardi standard per tutti...la chiave per intaccare decisamente il grasso è aumentare la massa magra...
                        nn sono daccordo totalmente...questo vale per i soggetti sedentari che hanno poca massa magra, ma il culturista ne ha gia molta e ricordati che + sei grosso + grasso hai addosso.
                        80 kg. al 10% di b.f. sono 8 kg. di grasso , 100 kg. al 10% sono 10 kg. di grasso.....e non penso che sia facile per tutti rimanere a un peso corporeo muscolare alto e una b.f. bassa.....infatti é pien di gente grossa e grassa...am grossi e tirati.....e inoltre + cerchi di diventare grosso e mantenerti tale + ti devi alimentare..

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

nn sono daccordo totalmente...questo vale per i soggetti sedentari che hanno poca massa magra, ma il culturista ne ha gia molta e ricordati che + sei grosso + grasso hai addosso.
                          80 kg. al 10% di b.f. sono 8 kg. di grasso , 100 kg. al 10% sono 10 kg. di grasso.....e non penso che sia facile per tutti rimanere a un peso corporeo muscolare alto e una b.f. bassa.....infatti é pien di gente grossa e grassa...am grossi e tirati.....e inoltre + cerchi di diventare grosso e mantenerti tale + ti devi alimentare..
                          quello che ho fatto io è un discorso generale che vale sia per il sedentario che per il culturista ovviamente in maniera diversa...quello che voglio dire che la definizione secondo il mio parere dipende quasi esclusivamente dall'alimentazione...il lavoro aerobico brucia una percentuale bassissima di grasso (ovviamente se fatto bene!) rispetto a quello che può bruciare una buona quantità di massa magra....

/ Blog personale

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                            quello che ho fatto io è un discorso generale che vale sia per il sedentario che per il culturista ovviamente in maniera diversa...quello che voglio dire che la definizione secondo il mio parere dipende quasi esclusivamente dall'alimentazione...il lavoro aerobico brucia una percentuale bassissima di grasso (ovviamente se fatto bene!) rispetto a quello che può bruciare una buona quantità di massa magra....
                            si ma non sono daccordo cmq....il discorso sedentario e culturista sono praticamente agli antipodi.
                            Inoltre considera che l' aerobica brucia pochissime calorie durante lo sforzo...ma l' organismo va avantia bruciare grassi a lungo anche dopo averla terminata e inotre si adegua ad utilizzare + facilmente e meglio i grassi come combustibile.

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

si ma non sono daccordo cmq....il discorso sedentario e culturista sono praticamente agli antipodi.
                              Inoltre considera che l' aerobica brucia pochissime calorie durante lo sforzo...ma l' organismo va avantia bruciare grassi a lungo anche dopo averla terminata e inotre si adegua ad utilizzare + facilmente e meglio i grassi come combustibile.
                              quello che dici è molto difficile da attuare ci vorrebbero sedute di aerobica molto lunghe...è sostanzialmente l'allenamento che mettono in pratica i maratoneti circa 3 ore di corsa

/ Blog personale

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

ALBE ma pensa a 3-4 allenamenti con i pesi a sett + 3-4 di aerobica e quello che dice FLEX si attua.

Commenta

Working...
                                X