Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bilancia Impedenziometrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bilancia Impedenziometrica

    E' precisa?
    Ho fatto la visita medica in palestra, hanno acquistato questa nuova bilancia e mi ha estratto alcuni dati ke, se li posso considerare abbastanza attendibili, mi incuriosiscono...
    Qualcuno ha notizie in merito?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    #2
    Ne Abbiamo Gia' Parlato Ampiamente C'e' Chi Le Smentisce Chi Come Me Le Usa. Ne Posseggo Due Ed Incrocio I Dati.....e' Sicuramente Un Buon Metodo Valutativo Ma Non Il Piu' Preciso.........non E' Invasivo E Deve Essere Utilizzato Sempre Alle Stesse Condizioni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pt
      Ne Abbiamo Gia' Parlato Ampiamente
      Sorry
      Originariamente Scritto da pt
      e' Sicuramente Un Buon Metodo Valutativo Ma Non Il Piu' Preciso.........
      Le cose ke mi interessavano erano due, nel dettaglio..
      Mi ha riscontrato una differenza di circa 4 etti, di massa muscolare, fra la gamba destra e la sinistra.. E' un dato attendibile?
      La stessa cosa per la percentuale di grasso.. Il modo in cui è ripartito, è attendibile??
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        attenzione che valuta anche il grasso viscerale
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Socio
          Sorry
          Le cose ke mi interessavano erano due, nel dettaglio..
          Mi ha riscontrato una differenza di circa 4 etti, di massa muscolare, fra la gamba destra e la sinistra.. E' un dato attendibile?
          La stessa cosa per la percentuale di grasso.. Il modo in cui è ripartito, è attendibile??
          Il problema di fondo è dovuto all'idratazione, una scarsità di acqua falsa i valori.
          Per intenderci, come ogni forma di pesatura, cerca di ricreare le stesse condizioni per avere dei confronti attendibili e più reali possibili.
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Armando
            Il problema di fondo è dovuto all'idratazione, una scarsità di acqua falsa i valori.
            Per intenderci, come ogni forma di pesatura, cerca di ricreare le stesse condizioni per avere dei confronti attendibili e più reali possibili.
            Per mandarti una mail, Armando, va bene quella ke hai in signature?
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎