If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' precisa?
Ho fatto la visita medica in palestra, hanno acquistato questa nuova bilancia e mi ha estratto alcuni dati ke, se li posso considerare abbastanza attendibili, mi incuriosiscono...
Qualcuno ha notizie in merito?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ne Abbiamo Gia' Parlato Ampiamente C'e' Chi Le Smentisce Chi Come Me Le Usa. Ne Posseggo Due Ed Incrocio I Dati.....e' Sicuramente Un Buon Metodo Valutativo Ma Non Il Piu' Preciso.........non E' Invasivo E Deve Essere Utilizzato Sempre Alle Stesse Condizioni
e' Sicuramente Un Buon Metodo Valutativo Ma Non Il Piu' Preciso.........
Le cose ke mi interessavano erano due, nel dettaglio..
Mi ha riscontrato una differenza di circa 4 etti, di massa muscolare, fra la gamba destra e la sinistra.. E' un dato attendibile?
La stessa cosa per la percentuale di grasso.. Il modo in cui è ripartito, è attendibile??
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Sorry
Le cose ke mi interessavano erano due, nel dettaglio..
Mi ha riscontrato una differenza di circa 4 etti, di massa muscolare, fra la gamba destra e la sinistra.. E' un dato attendibile?
La stessa cosa per la percentuale di grasso.. Il modo in cui è ripartito, è attendibile??
Il problema di fondo è dovuto all'idratazione, una scarsità di acqua falsa i valori.
Per intenderci, come ogni forma di pesatura, cerca di ricreare le stesse condizioni per avere dei confronti attendibili e più reali possibili.
Il problema di fondo è dovuto all'idratazione, una scarsità di acqua falsa i valori.
Per intenderci, come ogni forma di pesatura, cerca di ricreare le stesse condizioni per avere dei confronti attendibili e più reali possibili.
Per mandarti una mail, Armando, va bene quella ke hai in signature?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta