Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi Si Allena A Casa Da Solo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi Si Allena A Casa Da Solo?

    RAGAZZI HO UN PROBLEMA, NON GRAVE PERò,COME FATE A FARE LA PANCA PIANA, A CEDIEMTO SENZA RIMANERCI SOTTO?IO NON POSSO ARRIVARE A CEDIMETO ALTRIMETI MI SUCCEDE COME LA SETTIMANA SCORSA CHE PER POCO CI MORIVO!!!

    #2
    Originariamente Scritto da Dj Ross
    RAGAZZI HO UN PROBLEMA, NON GRAVE PERò,COME FATE A FARE LA PANCA PIANA, A CEDIEMTO SENZA RIMANERCI SOTTO?IO NON POSSO ARRIVARE A CEDIMETO ALTRIMETI MI SUCCEDE COME LA SETTIMANA SCORSA CHE PER POCO CI MORIVO!!!
    2 supporti??
    o forse un rack,ma credo che sia troppo tecnologico per te
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      Mi alleno a casa da solo....infatti fisicamente sono una merda

      cmq, o ti doti di un rack (o supporti come ha detto Jo) oppure nel frattempo fai con i manubri (mentre cerchi il rack, è forndamentale a casa )
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        fatti fare il rack da un frabbro che risprmi,oppure lo compri,è pieno di siti che lo vendono.

        io ce l'ho e senza non potrei allenarmi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dj Ross
          RAGAZZI HO UN PROBLEMA, NON GRAVE PERò,COME FATE A FARE LA PANCA PIANA, A CEDIEMTO SENZA RIMANERCI SOTTO?IO NON POSSO ARRIVARE A CEDIMETO ALTRIMETI MI SUCCEDE COME LA SETTIMANA SCORSA CHE PER POCO CI MORIVO!!!
          Se vai alla brico, o in un centro dove vendono roba per carpenteria, puoi trovare a prezzi ridicoli dei supporti tre piedi, per le tavole da muratore, e puoi usarli come "sicurezze" nella panca, squat, stacco.....con meno di 50 €.

          Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            il rack.....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎