RAGAZZI HO UN PROBLEMA, NON GRAVE PERò,COME FATE A FARE LA PANCA PIANA, A CEDIEMTO SENZA RIMANERCI SOTTO?IO NON POSSO ARRIVARE A CEDIMETO ALTRIMETI MI SUCCEDE COME LA SETTIMANA SCORSA CHE PER POCO CI MORIVO!!!
Chi Si Allena A Casa Da Solo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dj RossRAGAZZI HO UN PROBLEMA, NON GRAVE PERò,COME FATE A FARE LA PANCA PIANA, A CEDIEMTO SENZA RIMANERCI SOTTO?IO NON POSSO ARRIVARE A CEDIMETO ALTRIMETI MI SUCCEDE COME LA SETTIMANA SCORSA CHE PER POCO CI MORIVO!!!
o forse un rack,ma credo che sia troppo tecnologico per teL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
-
-
Mi alleno a casa da solo....infatti fisicamente sono una merda
cmq, o ti doti di un rack (o supporti come ha detto Jo) oppure nel frattempo fai con i manubri (mentre cerchi il rack, è forndamentale a casa )Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj RossRAGAZZI HO UN PROBLEMA, NON GRAVE PERò,COME FATE A FARE LA PANCA PIANA, A CEDIEMTO SENZA RIMANERCI SOTTO?IO NON POSSO ARRIVARE A CEDIMETO ALTRIMETI MI SUCCEDE COME LA SETTIMANA SCORSA CHE PER POCO CI MORIVO!!!
Mad
Commenta
-
Commenta