If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti.Voglio farmi gli addominaloni, sapete quelli tipo Taricone(anche se mi sta sul culo) che si vedono???Vedete se mi distendo sul letto a pancia in su, li ho, mi si vedono, ma se mi alzo no.Xchè?che devo fare x vederli anche in piedi?? se può essere utile ho 17 anni, peso 75,5 kg e sono alto 1,87 cm.
ciao.
Per vedere gli addominali come cubetti di porfido devi:
1. sviluppare gli addominali
2. toglierci tutta la ciccia sovrastante
Tu come 6 messo?
Ma dove hai visto gli addominaloni a Taricone? sul calendario di Max o qualche altra foto? Mai sentito parlare di PHOTOSHOP?
Originally posted by kappa: Per vedere gli addominali come cubetti di porfido devi:
Tu come 6 messo?
Ma dove hai visto gli addominaloni a Taricone? sul calendario di Max o qualche altra foto? Mai sentito parlare di PHOTOSHOP?
Originally posted by kappa: Per vedere gli addominali come cubetti di porfido devi:
Tu come 6 messo?
Credimi. non tutto ciò che luccica è oro.
per prima cosa ,non esiste un programma scientificamente provato per far uscire gli addominali.Sicuramente, nella tua palestra troverai gente che li ha spaccati senza farne mai una serie.Li ci ha pensato madre natura. La cosa importante da fare per allenare l'addome,è verificare come risponde ai diversi allenamenti che gli proponi. Ne possono bastare 1 ,3, 5' a settimana questo solo tu puoi costatarlo. L'importante è che il tuo addome sia forte, perchè è importante per la postura di ogli esercizio che fai con i pesi liberi , non importa se non è spaccato. Quello verrà in seguito con una dieta mirata.(ricordati di non trscurare i lombari,sono anch'essi importanti e se hai le maniglie dell'amore ammazzati anche di rotazioni con la bacchetta ,circa 1000 )
Credimi. non tutto ciò che luccica è oro.
per prima cosa ,non esiste un programma scientificamente provato per far uscire gli addominali.Sicuramente, nella tua palestra troverai gente che li ha spaccati senza farne mai una serie.Li ci ha pensato madre natura. La cosa importante da fare per allenare l'addome,è verificare come risponde ai diversi allenamenti che gli proponi. Ne possono bastare 1 ,3, 5' a settimana questo solo tu puoi costatarlo. L'importante è che il tuo addome sia forte, perchè è importante per la postura di ogli esercizio che fai con i pesi liberi , non importa se non è spaccato. Quello verrà in seguito con una dieta mirata.(ricordati di non trscurare i lombari,sono anch'essi importanti e se hai le maniglie dell'amore ammazzati anche di rotazioni con la bacchetta ,circa 1000 )
Questo fatto delle rotazioni con bacchetta mi incuriosisce...servono davvero per avere fianchi snelli? Dato che la mia fissa e' non avere le maniglie potrei avere trovato quello che cercavo!!!
Originally posted by Matteo: Questo fatto delle rotazioni con bacchetta mi incuriosisce...servono davvero per avere fianchi snelli? Dato che la mia fissa e' non avere le maniglie potrei avere trovato quello che cercavo!!!
Non t'illudere troppo.Quell' esercizio potrebbe servire come aiuto alla perdita del grasso.Ma per perdere l'adipe la ricetta è sempre quella:dieta/attività aerobica.
Originally posted by Matteo: Questo fatto delle rotazioni con bacchetta mi incuriosisce...servono davvero per avere fianchi snelli? Dato che la mia fissa e' non avere le maniglie potrei avere trovato quello che cercavo!!!
Ragazzi noto come il Medioevo non sia ancora passato...
Rotazioni con la bacchetta=Bullshit
Utilità=sublussazione delle vertebre
Capacita' di far perdere grasso=0
Originally posted by max_power:
Non t'illudere troppo.Quell' esercizio potrebbe servire come aiuto alla perdita del grasso.Ma per perdere l'adipe la ricetta è sempre quella:dieta/attività aerobica.
max_power
il saggio ha parlato,tu ascoltalo e andrai lontano.
Originally posted by max_power:
max_power
Ben detto Max, tanto più che le rotazioni del busto è un esercizio potenzialmente dannoso alla colonna vertebrale.
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta