Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento per gli avambracci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento per gli avambracci

    Quali sono gli esercizi migliori per migliorare gli avambracci??? e per migliorare il brachiale del bicipite e del tricipite???
    Si può in qualche modo ingrandire la circonferenza del polso con esercizi mirati??

    #2
    dai mi potete aiutare????

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Bodybuilder83
      Si può in qualche modo ingrandire la circonferenza del polso con esercizi mirati??
      Dai ma come speri che la gente ti risponda se fai 1 domanda del genere

      Ma dove ca**o sono i muscoli intorno all'osso del polso!!!
      Sciopero

      Commenta


        #4
        concentrati per uno- due mesetti su:
        1) curl e trazioni con presa prona
        2) uso di manubri e bilancieri spessi (possibilmente fai trazioni con l'asciugamano che avvolge la barra)
        3) allenamenti per la presa (tipo 4 x 30" con sovraccarico appesi alla barra)
        4) flessione/estensione dei polsi
        5) adduzione polsi

        Nel giorno di petto e dorso, fai prima l'allenamento per gli avambracci (flessione/estensione polsi, adduzioni)
        Insomma, dagli priorità
        Valerio

        Commenta


          #5
          ok va bene

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vabo74

            Nel giorno di petto e dorso, fai prima l'allenamento per gli avambracci (flessione/estensione polsi, adduzioni)
            Insomma, dagli priorità

            Commenta


              #7
              Si può in qualche modo ingrandire la circonferenza del polso con esercizi mirati??


              Ma dai, anche fosse possibile sarebbe da stupidi, il nostro sport è anche "illusione", certo che se hai bisogno di aumentare il volume degli avambracci per assurdo dovresti diminuire la circonferenza del polso per farli apparire ancora più voluminosi, aumentando la circonferenza del polso otterresti solamente l'effetto contrario.


              Thor.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Thor
                Si può in qualche modo ingrandire la circonferenza del polso con esercizi mirati??
                Ma dai, anche fosse possibile sarebbe da stupidi, il nostro sport è anche "illusione", certo che se hai bisogno di aumentare il volume degli avambracci per assurdo dovresti diminuire la circonferenza del polso per farli apparire ancora più voluminosi, aumentando la circonferenza del polso otterresti solamente l'effetto contrario.


                Thor.

                Commenta


                  #9
                  ragazzi, siamo più clementi! spesso uno scrive una frase ma poi in realtà ha in mente dell'altro
                  Valerio

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vabo74
                    ragazzi, siamo più clementi! spesso uno scrive una frase ma poi in realtà ha in mente dell'altro
                    Mi voglio scusare se nell'intervento ho usato maniere poco a modo, ma non penso che l'interessato si sia sentito offeso (ameno spero).

                    Thor.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Bodybuilder83
                      Quali sono gli esercizi migliori per migliorare gli avambracci??? e per migliorare il brachiale del bicipite e del tricipite???
                      Si può in qualche modo ingrandire la circonferenza del polso con esercizi mirati??
                      Per gli avambracci io ti consiglio:

                      1) Inizia a fare degli stacchi da terra e del rematore invece che degli "esercizietti"
                      2) Puoi aggiungerci esercizi specifici per l'avambraccio tipo curl del polso.
                      3) Dimentica di ingrandire il polso.
                      4) Bicipiti a martello nella routine dei bicipiti per il brachiale.


                      Buon allenamento.



                      Commenta


                        #12
                        per adesso faccio per il brachiale del bicipite curl a martello. poi faccio già gli stacchi gambe semi piegate e il rematore con manubri. per adesso ho un avambraccio di 27 cm contro un bicipite di 33,5 cm.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎