If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se vuoi far crescere i bicipiti devi avere cmq un buon avambraccio e una buona presa, vista la tua circoferenza del polso non c'è da stupirsi se li hai molto sviluppati.
certa gente darebbe il culo per avere avambracci piu' grossi e tu...........ehhhhhhh...
allena i bicipiti e non ti lamentare che poi non e' neanche tanto grosso.
Concordo con gli altri.
Cioè: ti preoccupi di più di non non far crescere gli avambracci oppure di far crescere anche il resto?
La seconda spero
Ciao e buon allenamento.
Concordo con gli altri.
Cioè: ti preoccupi di più di non non far crescere gli avambracci oppure di far crescere anche il resto?
La seconda spero
Ciao e buon allenamento.
ciao,
che esercizi devo prediligere per far crescere gli avanbracci di meno....
cioè ho un avanbraccio di 30cm che è quasi come il mio braccio
ho il tuo stesso problema prova a cambiare l'impugnatura,la presa dei bilancieri e manubri tenendo il pollice al di sotto facendo così lìavambraccio lavora di meno
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
ciao,
che esercizi devo prediligere per far crescere gli avanbracci di meno....
cioè ho un avanbraccio di 30cm che è quasi come il mio braccio
A meno che tu sia una donna + che dire che hai un avambraccio troppo grosso(30 di avmabraccio nn é certo troppo grosso) , hai il resto del braccio troppo piccolo!!!!!
INvece che pensare a non far crescere troppo l' avambraccio, devi aspettare che cresca tutto il resto del braccio...magari usando + esercizi di isolamento.
A meno che tu sia una donna + che dire che hai un avambraccio troppo grosso(30 di avmabraccio nn é certo troppo grosso) , hai il resto del braccio troppo piccolo!!!!!
INvece che pensare a non far crescere troppo l' avambraccio, devi aspettare che cresca tutto il resto del braccio...magari usando + esercizi di isolamento.
sono un uomo,il braccio sta sui 35cm...es. in isolamento quali ad esempio?
puo' darsi sia una cosa normale dato che ho incominciato ad allenamermi a settembre dell'anno scorso(con una buona alimentazione da gennaio) e quindi devono crescere prima insieme e poi l'avanbraccio si ferma e cresce piu' il bici/tricipite.
sono un uomo,il braccio sta sui 35cm...es. in isolamento quali ad esempio?
puo' darsi sia una cosa normale dato che ho incominciato ad allenamermi a settembre dell'anno scorso(con una buona alimentazione da gennaio) e quindi devono crescere prima insieme e poi l'avanbraccio si ferma e cresce piu' il bici/tricipite.
é normale...sei all' inizio....isolamento sono esemio cavi, manubri singoli........etc....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta