Trapezi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fire Crystal
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 107
    • 0
    • 3
    • Roma
    • Send PM

Trapezi...

ragazzi non so se allenarli oppure no...xke sinceramente troppo sviluppati non mi piacciono dato ke rendono le spalle spioventi xro' ho letto ke aggiungono potenza e non bisognerebbe tralasciarli al momento non sto facendo nulla...calcolando ke non sto eseguendo lo stacco ke esercizi dovrei eseguire?
  • tex75
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 71
    • 0
    • 0
    • puglia
    • Send PM

Chi ha paura di fare gambe perche' non gli piacciono troppo grandi, chi ha paura che con squat e stacchi gli aumenti troppo la bassa schiena e quindi sembra aumentargli il girovita adesso sta storia dei trapezi.
    Oh raga' pensiamo a crescere. Dappertutto.
    Per la seconda domanda penso che l'esercizio migliore sia lo stacco da terra,comunque credo che anche le scrollate con manubri facciano lavorare i trapezi.

Commenta

• MISTER X
      • Nov 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

il corpo di un vero BBer deve essere armonioso in ogni sua parte,quindi va svilupppato tutto,non ci si deve concentrare su un muscolo e tralasciarne altri,tranne quando si ha una carenza si può cercare di sopperirle dando un pò + spazio a quel muscolo.

se cresci per bene ovunque risulterà un copro muscoloso e armonioso.

Commenta

• Fire Crystal
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 107
        • 0
        • 3
        • Roma
        • Send PM

si...ma non a tutti i muscoli crescono in modo uniforme...ad alcuni vengono pettorali grossi e braccia smilze ad altri il contrario...cmq le scrollate pensate siano un buon esercizio? se si quando le dovrei fare insieme alle spalle?

Commenta

• tex75
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 71
          • 0
          • 0
          • puglia
          • Send PM

Io le facevo con la schiena.

Commenta

Working...