Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A proposito dei moderatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    MI due piccioni con una fava.....

    e cmq FLEX ora che ridiventi moderatore rimpicciolisci la sign e sii + malleabile..

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Sergio
      Io cercavo uno che si offrisse, Flex lo avete offerto voi, ma comunque...

      Se a lui va bene e non ha intenzione di litigare con tutti quelli che respirano...

      Esperienza ce la ha, anzianità sul forum da paura.... Ha un difetto solo, disegna i template in un unico blocco .JPG (Scherzo Flè)
      Se volte potete darmi una carica con tempo prova tipo di 2-3 mesi....se in questo periodo riescoa a tenere un comportamento accettabile la confermate, altrimenti la revocate.
      Mi sembra una proposta corretta.....e cmq ringrazio tutti per il sostegno.




      p.s:Visto che da tempo immemore che Sergio sostiene che non so fare un sito web e che non ne ho mai fatto uno linko la pagina della societá in cui lavoro e dove ci sono circa un decimo dei lavori che ho fatto e che sono da terminare....non avrei dovuto farlo per un fattore di privacy.....ma sergio mi pungola.
      http://lavoriincorso.2fcommunication.net/alex/



      C' é di tutto, lavori belli e brutti....aó ma se il cliente paga poco io non posso fargli lavori egregi(evviva la modestia! )

      Commenta


        #33
        up per flexer77!
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da flexer77
          Se volte potete darmi una carica con tempo prova tipo di 2-3 mesi....se in questo periodo riescoa a tenere un comportamento accettabile la confermate, altrimenti la revocate.
          Mi sembra una proposta corretta.....e cmq ringrazio tutti per il sostegno.




          p.s:Visto che da tempo immemore che Sergio sostiene che non so fare un sito web e che non ne ho mai fatto uno linko la pagina della societá in cui lavoro e dove ci sono circa un decimo dei lavori che ho fatto e che sono da terminare....non avrei dovuto farlo per un fattore di privacy.....ma sergio mi pungola.
          http://lavoriincorso.2fcommunication.net/alex/



          C' é di tutto, lavori belli e brutti....aó ma se il cliente paga poco io non posso fargli lavori egregi(evviva la modestia! )

          ho finito di guardare i tuoi lavori complimenti.....

          sei un webdesigner con i controcoglioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          se mai avessi bisogno di un sito chiamerò senza dubbio te
          Last edited by Albe; 10-03-2004, 10:34:55.
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da flexer77
            Se volte potete darmi una carica con tempo prova tipo di 2-3 mesi....se in questo periodo riescoa a tenere un comportamento accettabile la confermate, altrimenti la revocate.
            Mi sembra una proposta corretta.....e cmq ringrazio tutti per il sostegno.




            p.s:Visto che da tempo immemore che Sergio sostiene che non so fare un sito web e che non ne ho mai fatto uno linko la pagina della societá in cui lavoro e dove ci sono circa un decimo dei lavori che ho fatto e che sono da terminare....non avrei dovuto farlo per un fattore di privacy.....ma sergio mi pungola.
            http://lavoriincorso.2fcommunication.net/alex/



            C' é di tutto, lavori belli e brutti....aó ma se il cliente paga poco io non posso fargli lavori egregi(evviva la modestia! )


            Ma per fare un sito carino (solamente parte grafica/layout) bastano 800 euro?
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Napalm


              Ma per fare un sito carino (solamente parte grafica/layout) bastano 800 euro?
              Dipende......
              Cioé di solito per i lavori molto grossi si fanno prezzi forfettari (nn so come si scrive), per i lavori piccoli si paga in maniera diversa....dipende da molti fatori, dal prezziario di una azienda.....una homepage costerá di + di una pagina interna, idem per una homepage in flash o in html, o una pagina form e uan testuale...
              Se le 800 euro son relative a un sito che vuoi fare tu ed é di 4-6 pagine é ok come prezzo,cmq un lavoro di qualitá....se le 800 le devi tirar fuori tu....bho....anvedi se hai voglia di buttare tutto sto cash, fallo.....


              p.s; ah letto dopo 800 euro solo per la grafica...no, é un furto.....800 euro fai tutto, grafica, codice etc...
              poi se inserisci cataloghi(database) etc...il prezzo sale.
              Last edited by flexer77; 10-03-2004, 10:45:45.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Albe
                ho finito di guardare i tuoi lavori complimenti.....

                sei un webdesigner con i controcoglioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                se mai avessi bisogno di un sito chiamerò senza dubbio te
                aó cativo, prima avevi scritto che usavo colori tristi!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da flexer77
                  aó cativo, prima avevi scritto che usavo colori tristi!
                  hai ragione ma prima mi ero fermato alla prima schermata e ad un tuo sito di arredamento mi pare......ce ne sono alcuni che sono spettacolari...a proposito ti fanno i complimenti anche i miei colleghi
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Albe
                    hai ragione ma prima mi ero fermato alla prima schermata e ad un tuo sito di arredamento mi pare......ce ne sono alcuni che sono spettacolari...a proposito ti fanno i complimenti anche i miei colleghi
                    Grazie!
                    Aó allora se sai qualcuno che cerca lavoro, dimmelo che qui mi pagano poco.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da flexer77
                      Grazie!
                      Aó allora se sai qualcuno che cerca lavoro, dimmelo che qui mi pagano poco.
                      certamente !!! ma scusa un secondo non ti conviene lavorare come libero professionista ???
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Albe
                        certamente !!! ma scusa un secondo non ti conviene lavorare come libero professionista ???
                        si e no...potenzialmente si guadagna di +...ma le difficoltá sono due:
                        1- trovare i clienti...puoi essere bravo quanto vuoi ma se non hai clienti non entrano i soldi...e quindi ti serve almeno una persona che ti trovi clienti...da solo non combinerei nulla, devo per forza trovare una azienda dove lavorare...l' unica soluzione per guadagnare di + sarebbe aprire una piccolissima azienda di 3-4 persone....peró cmq devi trovarti una o due persone veramente in gamba che ti facciano entrare lavoro costantemente.
                        All' inzio lavoravo in proprioe ad ogni lavoor erano soldi, tanti, che arrivavano....ma dopo pochi mesi tra tracollo della new economy e mancanza di contatti sono rimasto culo a terra.

                        2- c' é una crisi economica generale, e i prezzi web sono scesi parecchio perché cmq in crisi economica si tende a tagliare soprattutto su tutto quello che é acecssorio...quindi per primo grafica e pubblicitá.
                        Sai che botta abbiamo preso dopo l' 11 settembre? economia globale in crisi e un sacco di gente a casa, sai quanti grafici e web agency chiuse?
                        Ora pian piano sembrerebbe esserci una lenta ripresa...

                        Commenta


                          #42
                          Flex, di quanto è il tuo stipendio al mese?

                          Se vuoi puoi dimerlo tramite icq
                          Originariamente Scritto da paolo79
                          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Napalm
                            Flex, di quanto è il tuo stipendio al mese?

                            Se vuoi puoi dimerlo tramite icq
                            Te lo dico via mail, icq nn lo ho +.
                            scrivimi, dovresti avere la mia mail.
                            ciao.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da flexer77

                              p.s:Visto che da tempo immemore che Sergio sostiene che non so fare un sito web e che non ne ho mai fatto uno linko la pagina della societá in cui lavoro e dove ci sono circa un decimo dei lavori che ho fatto e che sono da terminare....non avrei dovuto farlo per un fattore di privacy.....ma sergio mi pungola.
                              http://lavoriincorso.2fcommunication.net/alex/
                              1) Io non ho mai detto nulla oltre che in questo post.
                              2) E' vero o no che io ti ho chiesto un TEMPLATE e tu mi hai restituito un blocco unico in .JPG ?
                              3) Se vuoi ti linko tutti i siti di questa terra



                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Sergio
                                1) Io non ho mai detto nulla oltre che in questo post.
                                2) E' vero o no che io ti ho chiesto un TEMPLATE e tu mi hai restituito un blocco unico in .JPG ?
                                3) Se vuoi ti linko tutti i siti di questa terra
                                2)Certo, ma per il prezzo che volevi farmi tu + di quello non potevo farti.
                                3) dubito che li abbia fatti tu!!!!
                                3b) se noti nel link c' é scritto il mio nome....
                                se non credi siano miei , se vuoi scrivi ad alex@2fcommunication.com chissá chi ti risponde?!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎