HIZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • calimero
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 408
    • 0
    • 0
    • Send PM

HIZ

Se lo metti in host su Aruba con 48.000 lire anno (IVA compresa) hai un sito di secondo livello (ad es. www.bbhiz.it) con spazio infinito. Così ti togli dalle scatole anche la barra di supereva che rompe le scatole e abbruttisce il tutto.

PS Non lavoro in Aruba, ma voglio solo darti un consiglio per migliorare il tuo duro lavoro.
  • Infinite77
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1276
    • 1
    • 0
    • ARESE
    • Send PM

il fatto è che io ero zero assoluto e ora non sono molto migliore in fatto di html.....se sono riuscito a combinare qualcosa devo solo ringraziare bbhomepage e supereva!!!
    quindi mi pare il minimo essere riconoscente!!
    "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• calimero
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 408
      • 0
      • 0
      • Send PM

Il mio era solo un consiglio, finora hai fatto un ottimo lavoro, soprattutto considerando che sei a digiuno di queste cose, comunque se ti serve aiuto me ne intendo abbastanza.
      Sai com'è una volta che posso essere io a dare un consiglio a qualcuno su questo forum...(con il BB sono ancora alle prime armi).
      Comunque continua così, almeno contribuisci a questo sport.
      Una domanda perchè non metti i numeri arretrati del bollettino da scaricare?

Commenta

• Infinite77
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 1276
        • 1
        • 0
        • ARESE
        • Send PM

HIZ

dopo una lunga fatica è online www.bbhiz.supereva.it
        l'aspetto grafico non è granchè...ma l'importante nel bb sono i contenuti!!
        ringrazio gawain armando e winstrol x la gentile collaboraziione e mauro di bbhomepage e sergio x avermi sopportato e supportato!!
        ciao
        "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

Working...
        X