Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiusure per le spalle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiusure per le spalle

    Ho inserito in questa fase del mio allenamento le chiusure sopra la testa al posto del lento avanti, non le avevo mai provate prima e mi sembra che le spalle vengano coinvolte piu' intensamente (forse perchè i carichi sono piu' alti).

    Qualcuno le ha mai provate per un periodo lungo, con quali risultati e quante rip eseguiva

    ciao
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.


    #2
    Possibile che nessuno le ha mai utilizzate?
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta


      #3
      Se intendi il lento con i manubri io lo eseguo, in genere prima delle tirate al mento con 3 serie da 10-8-6 e mi trovo bene, x me e un buon esercizio.
      Ciao, Fabry.
      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

      Commenta


        #4
        Originally posted by FABRY:
        Se intendi il lento con i manubri io lo eseguo, in genere prima delle tirate al mento con 3 serie da 10-8-6 e mi trovo bene, x me e un buon esercizio.
        Ciao, Fabry.

        no non e' il lento con manubri, ma un movimento di distensione con arco parziale, è in pratica la parte finale (ultimi 8/10 cm)della distensione avnti con bilanciere

        ciao
        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

        Commenta


          #5
          Nessuno ?

          Ok farò da cavia!

          ciao
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

          Commenta


            #6
            io le ho provate ed ho provato anche altri movimenti parziali simili (quelli suggeriti da Stuart) e direi che non possono sostituire l'esercizio completo semplicemente perchè l'arco del movimento è troppo ridotto. La contrazione per essere ottimale dovrebbe essere il più ampia possibile. possono avere una validità nel rafforzare i muscoli sinergici e meno visibili interessati dai vari movimenti. (secondo me) ciao

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎