Chiusure per le spalle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vance
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 2352
    • 1
    • 0
    • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
    • Send PM

Chiusure per le spalle

Ho inserito in questa fase del mio allenamento le chiusure sopra la testa al posto del lento avanti, non le avevo mai provate prima e mi sembra che le spalle vengano coinvolte piu' intensamente (forse perchè i carichi sono piu' alti).

Qualcuno le ha mai provate per un periodo lungo, con quali risultati e quante rip eseguiva

ciao
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

• vance
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 2352
    • 1
    • 0
    • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
    • Send PM

Possibile che nessuno le ha mai utilizzate?

Commenta

• FABRY
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 1097
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Se intendi il lento con i manubri io lo eseguo, in genere prima delle tirate al mento con 3 serie da 10-8-6 e mi trovo bene, x me e un buon esercizio.
      Ciao, Fabry.
      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• vance
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2001
        • 2352
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originally posted by FABRY:
        Se intendi il lento con i manubri io lo eseguo, in genere prima delle tirate al mento con 3 serie da 10-8-6 e mi trovo bene, x me e un buon esercizio.
        Ciao, Fabry.

no non e' il lento con manubri, ma un movimento di distensione con arco parziale, è in pratica la parte finale (ultimi 8/10 cm)della distensione avnti con bilanciere

ciao

Commenta

• vance
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2001
          • 2352
          • 1
          • 0
          • Send PM

Nessuno ?

Ok farò da cavia!

ciao

Commenta

• rillo
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 274
            • 0
            • 0
            • bergamo - italia
            • Send PM

io le ho provate ed ho provato anche altri movimenti parziali simili (quelli suggeriti da Stuart) e direi che non possono sostituire l'esercizio completo semplicemente perchè l'arco del movimento è troppo ridotto. La contrazione per essere ottimale dovrebbe essere il più ampia possibile. possono avere una validità nel rafforzare i muscoli sinergici e meno visibili interessati dai vari movimenti. (secondo me) ciao

Commenta

Working...
            X