Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto massa per un neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto massa per un neofita

    ciao, sono incappato in questo forum per caso e devo dire che e' veramente molto molto utile e formativo. Ho deciso di iscrivermi e di porvi alcune domande...spero mi darete una mano. E' da ottobre che pratico B.B e diciamo che la tanta fatica mi sta dando qualche risultato (mi sono iscritto che pesavo 58 kg per 1.70 di altezza e ora peso 64 kg)
    Volevo chiedervi se la dieta che sto facendo e' corretta o se devo cambiare qualche cosa:
    mattina: 1 tazza di latte (circa 250 ml)
    3 manciate di cereali al mais (tipo kellogs)
    5 arachidi

    spuntino mattina: 1 mela, 1 arancio, 1 panino piccolo integrale con 3 fette di bresaola, 1 yogurt

    pranzo:circa 100 g di pasta (non molto condita)
    100 g di tonno
    1 frutto

    merenda : 1 mela, 1 arancio, 1 panino piccolo integrale con 5-6 fette di bresaola

    cena: solitamente o minestra (con pasta) o pastina
    bistecca di manzo o vitello

    Con questa dieta ho integrato per due mesi anche le proteine, 30 gr per colazione e 30 gr con la merenda, ho messo su circa 5-6 kgs anche se devo dire che praticamente mangio il doppio di prima.
    Volevo chiedervi:
    1. la dieta potrebbe andar bene?(ho una semplice scheda di massa in palestra)
    2. da quando ho smesso di prendere le proteine (circa 15 g. pesandomi noto che sto dimagrendo di circa 4 etti a settimana, secondo voi mangio troppo poco o devo riprendere con le proteine (dimenticavo prendo circa 7 grammi di aminoacidi prima e durante gli allenamenti che svolgo 3 volte la settimana)
    Vi ringrazio veramente di cuore per le risposte che mi darete. Buon lavoro Patrick

    #2
    Originariamente Scritto da patrick79
    mattina: 1 tazza di latte (circa 250 ml)
    3 manciate di cereali al mais (tipo kellogs)
    5 arachidi

    spuntino mattina: 1 mela, 1 arancio, 1 panino piccolo integrale con 3 fette di bresaola, 1 yogurt

    pranzo:circa 100 g di pasta (non molto condita)
    100 g di tonno
    1 frutto

    merenda : 1 mela, 1 arancio, 1 panino piccolo integrale con 5-6 fette di bresaola

    cena: solitamente o minestra (con pasta) o pastina
    bistecca di manzo o vitello

    Con questa dieta ho integrato per due mesi anche le proteine, 30 gr per colazione e 30 gr con la merenda, ho messo su circa 5-6 kgs anche se devo dire che praticamente mangio il doppio di prima.
    Volevo chiedervi:
    1. la dieta potrebbe andar bene?(ho una semplice scheda di massa in palestra)
    2. da quando ho smesso di prendere le proteine (circa 15 g. pesandomi noto che sto dimagrendo di circa 4 etti a settimana, secondo voi mangio troppo poco o devo riprendere con le proteine (dimenticavo prendo circa 7 grammi di aminoacidi prima e durante gli allenamenti che svolgo 3 volte la settimana)
    Vi ringrazio veramente di cuore per le risposte che mi darete. Buon lavoro Patrick
    Intanto benvenuto......

    La dieta la modificherei su molte cose....... poche pro a colazione, toglierei un frutto negli spuntini, mangi poco a pranzo e a cena, il post allenamento ?????

    Se stai calando di peso, piu' che alle proteine il problema lo ricercherei nelle altre cose che mangi....... comunque il nostro peso corporeo varia di 1kg 1 kg 1/2 durante la giornata, percio' dipende anche da quando ti pesi.

    vai a questo thread...... se poi, una volta letto hai altre domande ti rispondero' qui

    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=56807
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

    Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

    Commenta


      #3
      ciao Vperman, intanto grazie mille per la risposta, volevo sapere partendo da questa dieta cosa potrei aggiungere per ai pasti per prendere qualche chiletto e, anche la mattina cosa potrei implementare alla mia colazione. THx

      Commenta


        #4
        Patrick ho aperto quel thread proprio per non dover ripetere ogni volta le stesse cose.........

        In questo momento poi sto anche studiando e non ho tempo percio' ti consiglio di leggere bene quello che ho scritto (compresi i collegamenti agli altri thread) e cercare di modificare la tua dieta in base alle cose che ti ho scritto...... non mi sembra cosi' difficile.

        Una volta che avrai fatto le modifiche (visto che c'e' anche un esempio di dieta) ti daro' qualche altro consiglio.........

        Come ti ho detto, aumenta le proteine a colazione, guarda la lista delle fonti proteiche e scegli tu cosa mangiare, per il resto segui gli esempi che ho scritto li.

        Originariamente Scritto da Vincio
        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

        Originale inviato da Piero Nocerino
        Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da patrick79
          ciao, sono incappato in questo forum per caso e devo dire che e' veramente molto molto utile e formativo. Ho deciso di iscrivermi e di porvi alcune domande...spero mi darete una mano. E' da ottobre che pratico B.B e diciamo che la tanta fatica mi sta dando qualche risultato (mi sono iscritto che pesavo 58 kg per 1.70 di altezza e ora peso 64 kg)
          Volevo chiedervi se la dieta che sto facendo e' corretta o se devo cambiare qualche cosa:
          mattina: 1 tazza di latte (circa 250 ml)
          3 manciate di cereali al mais (tipo kellogs)
          5 arachidi

          spuntino mattina: 1 mela, 1 arancio, 1 panino piccolo integrale con 3 fette di bresaola, 1 yogurt

          pranzo:circa 100 g di pasta (non molto condita)
          100 g di tonno
          1 frutto

          merenda : 1 mela, 1 arancio, 1 panino piccolo integrale con 5-6 fette di bresaola

          cena: solitamente o minestra (con pasta) o pastina
          bistecca di manzo o vitello

          Con questa dieta ho integrato per due mesi anche le proteine, 30 gr per colazione e 30 gr con la merenda, ho messo su circa 5-6 kgs anche se devo dire che praticamente mangio il doppio di prima.
          Volevo chiedervi:
          1. la dieta potrebbe andar bene?(ho una semplice scheda di massa in palestra)
          2. da quando ho smesso di prendere le proteine (circa 15 g. pesandomi noto che sto dimagrendo di circa 4 etti a settimana, secondo voi mangio troppo poco o devo riprendere con le proteine (dimenticavo prendo circa 7 grammi di aminoacidi prima e durante gli allenamenti che svolgo 3 volte la settimana)
          Vi ringrazio veramente di cuore per le risposte che mi darete. Buon lavoro Patrick
          Secondo me se hai iniziato da così poco tempo la dieta può anche andare. Cerca sempre di mangiara un pò di più, ma mai mangiare più di quello che ti va. Vedrai che piùà che perseveri, e più riuisciarai ad ingurgiatre cibo.

          Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            ciao, ho modificato leggermente la mia dieta integrando piu' proteine....dateci un occhio ed esprimete un vostro giudizio:3 manciate di cereali con pezzi di frutta secca (tipo kellogs)
            5 arachidi
            30 g. di proteine in polvere

            spuntino mattina: 1 mela, 1 arancio, 200 ml fiocchi di latte (tipo formaggio)

            pranzo:circa 100 g di pasta (non molto condita)
            100 g di tonno


            merenda : 1 mela, 1 arancio, 1 panino piccolo integrale con 5-6 fette di bresaola
            dopo circa 40 minuti 30 gr. di proteine in polvere

            cena: solitamente o minestra (con pasta) o pastina o ravioli...
            bistecca di manzo o vitello o pesce miste a insalata o verdure
            yogurt o frutta

            secondo voi puo' andare bene?Cosa dovrei variare e poi perche' dovrei diminuire la frutta, che cosa c'e' di cosi' negativo nel mangiare un frutto?

            Commenta


              #7
              Qualcuno Puo' Rispondermi???c'e' Nessuno???

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎