ciao, sono incappato in questo forum per caso e devo dire che e' veramente molto molto utile e formativo. Ho deciso di iscrivermi e di porvi alcune domande...spero mi darete una mano. E' da ottobre che pratico B.B e diciamo che la tanta fatica mi sta dando qualche risultato (mi sono iscritto che pesavo 58 kg per 1.70 di altezza e ora peso 64 kg)
Volevo chiedervi se la dieta che sto facendo e' corretta o se devo cambiare qualche cosa:
mattina: 1 tazza di latte (circa 250 ml)
3 manciate di cereali al mais (tipo kellogs)
5 arachidi
spuntino mattina: 1 mela, 1 arancio, 1 panino piccolo integrale con 3 fette di bresaola, 1 yogurt
pranzo:circa 100 g di pasta (non molto condita)
100 g di tonno
1 frutto
merenda : 1 mela, 1 arancio, 1 panino piccolo integrale con 5-6 fette di bresaola
cena: solitamente o minestra (con pasta) o pastina
bistecca di manzo o vitello
Con questa dieta ho integrato per due mesi anche le proteine, 30 gr per colazione e 30 gr con la merenda, ho messo su circa 5-6 kgs anche se devo dire che praticamente mangio il doppio di prima.
Volevo chiedervi:
1. la dieta potrebbe andar bene?(ho una semplice scheda di massa in palestra)
2. da quando ho smesso di prendere le proteine (circa 15 g. pesandomi noto che sto dimagrendo di circa 4 etti a settimana, secondo voi mangio troppo poco o devo riprendere con le proteine (dimenticavo prendo circa 7 grammi di aminoacidi prima e durante gli allenamenti che svolgo 3 volte la settimana)
Vi ringrazio veramente di cuore per le risposte che mi darete. Buon lavoro Patrick
Volevo chiedervi se la dieta che sto facendo e' corretta o se devo cambiare qualche cosa:
mattina: 1 tazza di latte (circa 250 ml)
3 manciate di cereali al mais (tipo kellogs)
5 arachidi
spuntino mattina: 1 mela, 1 arancio, 1 panino piccolo integrale con 3 fette di bresaola, 1 yogurt
pranzo:circa 100 g di pasta (non molto condita)
100 g di tonno
1 frutto
merenda : 1 mela, 1 arancio, 1 panino piccolo integrale con 5-6 fette di bresaola
cena: solitamente o minestra (con pasta) o pastina
bistecca di manzo o vitello
Con questa dieta ho integrato per due mesi anche le proteine, 30 gr per colazione e 30 gr con la merenda, ho messo su circa 5-6 kgs anche se devo dire che praticamente mangio il doppio di prima.
Volevo chiedervi:
1. la dieta potrebbe andar bene?(ho una semplice scheda di massa in palestra)
2. da quando ho smesso di prendere le proteine (circa 15 g. pesandomi noto che sto dimagrendo di circa 4 etti a settimana, secondo voi mangio troppo poco o devo riprendere con le proteine (dimenticavo prendo circa 7 grammi di aminoacidi prima e durante gli allenamenti che svolgo 3 volte la settimana)
Vi ringrazio veramente di cuore per le risposte che mi darete. Buon lavoro Patrick
Commenta