Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che intensità!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che intensità!!

    Salve a tutti, ho appena iniziato una tabella BII di GAWAIN (ho eseguito gli esercizi come mi avete detto e cioè lenti per stressare al meglio il muscolo)e dopo l'allenamento mi sono sentito uno straccio con i battiti anche accelerati....è normale?

    #2
    anche io faccio BII e dopo sono stanchissimo,ma va bene,vuol dire che funge

    Commenta


      #3
      La tabella breve ad alta intensità è molto più straziante di una tabella voluminosa, ma a bassa intensità.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Originally posted by Gawain:
        La tabella breve ad alta intensità è molto più straziante di una tabella voluminosa, ma a bassa intensità.
        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

        Commenta


          #5
          Probabilmente i battiti accelerati sono dovute alle scorie metaboliche del post allenamento.


          ciao


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            [QUOTE]Originally posted by max_power:
            [B]Probabilmente i battiti accelerati sono dovute alle scorie metaboliche del post allenamento.


            ciao


            QUESTA NN LA SAPEVO!!!CIAO


            DYL

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain:
              La tabella breve ad alta intensità è molto più straziante di una tabella voluminosa, ma a bassa intensità.
              in più se è da molto che non fai attenzione ai tempi di contrazione e decontraz...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎