Annuncio

Collapse
No announcement yet.

venazze svaricose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    E per la bassa concentrazione di massa grassa!Ecco perchè si vedono!


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      guarda che ho detto anche che nn deve esserci l'adipe in eccesso,prima di sputare sentenze leggi bene quello che scrivo!!!!!!!!
      ...Ok, hai ragione



      ------------------

      Commenta


        #18
        Originally posted by DYL:
        cazzata!!!vengono se si aumenta la massa muscolare,io nn ho mai visto un tizio secco con le vene al bicipite
        ps:la mancanza di adipe le evidenzia cmq

        dyl
        Guarda che non è raro trovare dei tizi magrissimi e che non hanno mai fatto palestra con vene molto esposte e visibili.
        Non è indispensabile fare B.B. per tirarle fuori: è questione di % di grasso corporeo.
        E' indubbio poi che se a questo si aggiunge una buona massa magra ........

        LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #19
          Originally posted by DYL:
          cazzata!!!vengono se si aumenta la massa muscolare,io nn ho mai visto un tizio secco con le vene al bicipite
          ps:la mancanza di adipe le evidenzia cmq

          dyl

          Ma che dici?Mi sa che qui il superbo sei tu!Prova a vedere un grassone che ha un sacco di muscoli!Le vene non si vedono.E poi non dipendono dalla muscolatura.Vedo gente magrissima che non ha assolutamente muscoli ma che ha più vene di me!Il fenomeno aumenta in estate...o almeno per me è così!Comunque sei molto maleducato...cerca di moderare i toni chiaro?


          max_power

          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            non so quale sia la causa, ma ultimamente sono dimagrita e ho lavorato bene.... ed ecco le vene che cominciano a fare capolino!!!

            Commenta


              #21
              Originally posted by max_power:

              Ma che dici?Mi sa che qui il superbo sei tu!Prova a vedere un grassone che ha un sacco di muscoli!Le vene non si vedono.E poi non dipendono dalla muscolatura.Vedo gente magrissima che non ha assolutamente muscoli ma che ha più vene di me!Il fenomeno aumenta in estate...o almeno per me è così!Comunque sei molto maleducato...cerca di moderare i toni chiaro?


              max_power

              MA PERCHE' INVECE DI PARLARE NN PENSI UN ATTIMO?SE IL GRASSONE HA TANTI MUSCOLI MA GRASSO NN SI VEDONO LE VENE!!L'HO DETTO SOPRA,E IL FATTO CHE UN TIZIO SENZA MUSCOLI(CHE POI BISOGNA VEDERE COSA VUOL DIRE STA' FRASE)ABBIA VENE SUL BICIPITE E TUTTO DA DIMOSTRARE!!!MAHHH.ADESSO TI FACCIO UN ESEMPIO DI TIZIO CHE PURTROPPO NN HA VERAMENTE MUSCOLI:PRENDI UN RAGAZZINO DEL TERZO MONDO,SECONDO TE HA LE VENE AL BICIPITE???E POI BASTA!!!CHE DISCORSI DEL ***** CHE CI SI METTE A FARE!!!

              DYL

              Commenta


                #22
                E ci credo che non hanno vene !Sono disidratati al massimo.Comunque sono neri...può anche darsi che le vene ci sono ma non si vedano.


                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by max_power:
                  E ci credo che non hanno vene !Sono disidratati al massimo.Comunque sono neri...può anche darsi che le vene ci sono ma non si vedano.


                  max_power
                  MA LASCIA PERDERE!!!C'E' TE PREGO!!!!!


                  DYL

                  Commenta


                    #24
                    Infatti...inutile discutere con un guerrafondaio come te!


                    ciao
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      Postato originalmente da : max_power:
                      <STRONG>Infatti...inutile discutere con un guerrafondaio come te!


                      ciao </STRONG>
                      CHI HA DETTO CHE NUOTARE FA DIMAGRIRE?
                      AVETE MAI VISTO UN IPPOPOTAMO MAGRO?

                      Commenta


                        #26
                        Postato originalmente da : max_power:
                        <STRONG>Infatti...inutile discutere con un guerrafondaio come te!


                        ciao </STRONG>
                        GIOVENTU' BRUCIATA

                        Commenta


                          #27
                          Postato originalmente da : max_power:
                          <STRONG>Infatti...inutile discutere con un guerrafondaio come te!


                          ciao </STRONG>
                          GIOVENTU' BRUCIATA


                          DYL

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎