E' buona???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bodybuilder83
    Bodyweb Member
    • May 2003
    • 142
    • 0
    • 0
    • Como
    • Send PM

E' buona???

Secondo voi questa è una buona panca???
    è su olympian.

Descrizione

Panca regolabile piana e inclinata con accessorio leg extension.
    Portata incluso il peso dell'atleta:
    - Panca piana 270 kg
    - Panca inclinata 270 kg

Un'altra cosa può essere abinata ad un power rack per allenarsi?
  • Bodybuilder83
    Bodyweb Member
    • May 2003
    • 142
    • 0
    • 0
    • Como
    • Send PM

Un'altra cosa dice che ha l'accessorio per la leg extension, ma si può utilizzare anche per fare il leg curl o sono due attrezzi diversi??

Commenta

• Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

Intendi la panca da 190 euro?

Ci stavo facendo un pensierino...ma sono indeciso... Sinceramente non mi piace prendere la roba da olympias: troppo cara anche come spese di spedizione.

Avevo trovato un sito tempo fa, riproposto anche qui sul sito: come prezzi sono ok. L'unica pecca è che, come mi hanno comunicato dopo averli contattati, per il momento fanno spedizioni dall'estero solo per grossi ordini.

Un utente del forum, fabry mi pare, si era proposto per fare panche varie. Prova a contattarlo
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Bodybuilder83
        Bodyweb Member
        • May 2003
        • 142
        • 0
        • 0
        • Como
        • Send PM

Si magari lo contatto avevo visto alcuni suoi progetti e mi sembravano molto belli. Ma bisogna vedere anche il costo. Comunque quanto prendono per mandarti la panca (spese di trasporto) da olympian?? altri siti che vendono panche???

Commenta

• Napalm
          L'eletto
          • Nov 2000
          • 19260
          • 309
          • 216
          • Marche
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bodybuilder83
          Si magari lo contatto avevo visto alcuni suoi progetti e mi sembravano molto belli. Ma bisogna vedere anche il costo. Comunque quanto prendono per mandarti la panca (spese di trasporto) da olympian?? altri siti che vendono panche???

avevamo fatto un preventivo con degli amici per prendere della roba: avremmo speso 1400 euro come minimo...bè...ci facevano pagare lo stesso le spese di spedizione.

Altri siti se superi una certa soglia hai le spese comprese
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Bodybuilder83
            Bodyweb Member
            • May 2003
            • 142
            • 0
            • 0
            • Como
            • Send PM

Io ho guardato per una panca piana inclinata (perchè non riesco a realizzarla) su oliviero, su olympian e su altri siti, ma costano tantissimo e in più poi ci sono le spese e il rischio è a carico di chi compra. non conviene. conviene realizzare tutto in casa!!!

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

se andate in FAI DA TE e fate un search su questi argomenti è pieno di spunti.

Commenta

Working...
              X