Con rammarico ho scoperto essere un " neofita " del B.B...... Infatti benchè mi stia allenando da diversi anni ( ho frequentato inoltre , per motivi di lavoro, diverse palestre in Torino, Firenze e Milano ), penso di non avere mai avuto o seguito un programma di allenamento costante e/o continuativo. Chiaramente all' inizio era tutto da " provare " e mi stava bene... Ma ora, benchè abbia una certa " bravura " nell' eseguire gli esercizi, ho una grandissima confusione su come programmare gli stessi( massa, definizione, scarico-carico, ciclicità ecc.ecc.). Ho letto tantissimo il forum, e se da una parte penso di avere una situazione abbastanza chiara sull' alimentazione, su come "programmare" gli esercizi ho ancora tantissima confusione!
Probabilmente mi verrà consigliato di leggere qualche testo, e anche se l' idea non mi attira , ne vorrei leggerne uno chiaro , semplice... un sorta di Bibbia ( ma poi ne esiste una ???) Chiedo troppo? Grazie a tutti anticipatamente.
F R I T Z
------------------
Probabilmente mi verrà consigliato di leggere qualche testo, e anche se l' idea non mi attira , ne vorrei leggerne uno chiaro , semplice... un sorta di Bibbia ( ma poi ne esiste una ???) Chiedo troppo? Grazie a tutti anticipatamente.
F R I T Z
------------------
Commenta