Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate dello squat con i manubri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa ne pensate dello squat con i manubri?



    ora mi chiedo se funzioni bene come lo squat..ovviamente..nn si puo' caricare come col bilancere..pero come inizio e preparazione a carichi piu' importanti come lo vedete??
    e lo squat a gamba singola?


    forse riesce a scaricare meno peso sulla schiena visto che il carico x una gamba e' certamente minore se lo sifa per due gambe contemporaneamente...

    certo di trovare alternatico perche' nn c'e' la rastrelliera in palestra...
    sigpic

    #2
    buoni entrambi
    il secondo ti basta farlo a bil vuoto, attento a non esagerare la proiezione del ginocchio in avanti

    Commenta


      #3
      ah..bilancere vuoto???come mai?
      sigpic

      Commenta


        #4
        lon squat con manubri è scomodo credimi
        Lo squat bulgaro (con la gamba che non spinge posta in alto su un rialzo) è un grande esercizio pure per gli adduttori (stabilizzazione) ma non lo farei mai con il bilanciere fuori dal power rack.. una questione di sicurezza
        Valerio

        Commenta


          #5
          mi fa troppo cagare lo squat sn i manubri idem per gli affondi cn i manubri..mi snentro tropo 1 cretina..preferisco lo squat cn il bilancere..so che resto + dritta cn la schiene e metto bene le ginocchia..così come al multipower..
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



          Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

          Commenta


            #6
            azz multipower.....rausss
            sigpic

            Commenta


              #7
              hai una sola soluzione:trovare una palestra con il rack.
              per lo squat e ogni sua variante è necessario.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Angel of Love
                ah..bilancere vuoto???come mai?
                perke' e' gia' molto impegnativo con il tuo peso corporeo... magari metti un carico leggero ma non ne puoi fare certo un sesrcizio dove metti i diski da 20...

                Commenta


                  #9
                  Se proprio non hai il bilancere....ma non ha niente a che vedere secondo me con lo squat fatto con il bilancere
                  Bear

                  "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                  "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                  Commenta


                    #10
                    vabe cambio palestra!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      E' strano ma e' un'abitudine comune a Napoli, speciamente nelle palestre nuove: solo multipower e niente rack... il motivo e' che i proprietari si cagano sotto ke qlk testa di ***** si faccia male, pero' il danno e' ke ki non riesce a fare lo squat al multipower (quindi tutti quelli + seri) s'attacca...

                      Commenta


                        #12
                        nn e' che nn si riesce a fare lo squat al multipower...il fatto e' che e' DANNOSO!poi alcuni esercizi sono basilari! come fai a nn fare lo squat?!!?vabe che qui si pensa solo a sviluppare sopra...busto imponente con gambine sotto...che schifo!
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Dipend edalla tua conformazione ossea, io ci riesco, un mio amico che normalmente fa 8r con 200kg no, quando ci prova sente i femori che gli schizzano fuori

                          Commenta


                            #14
                            no,no...lo squat al multi in ogni caso può essere dannoso

                            Commenta


                              #15
                              lo quat al multi e' un movimento INNATURALE.....e in piu' e' meno produttivo di quello al bilanc...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎