Dieta Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raul79
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 555
    • 5
    • 1
    • Send PM

Dieta Massa

CIAO A TUTTI MI CHIAMO RAUL E SONO ALTO 1.98 PER 92 KG. SONO UN RAGAZZO DI 24 ANNI E FACCIO FATICA AD AUMENTARE DI PESO,POTRESTE POSTARMI QUI CON UNA RISPOSTA CHIARA (SENZA FARE COMMENTI "SAPUTELLI") UNA GIUSTA DIETA DALLA MATTINA ALLA SERA TENENDO CONTO DELLE MIE CARATTERISTICHE FISICHE?
    VI SAREI MOLTO GRATO SE MI DICESTE COSA MANGIARE AL MATTINO,SPUNTINO,PRANZO,SPUNTINO DEL POMERIGGIO QUANDO CI SI ALLENA E QUANDO NON,PRE E POST WORK E CENA.
    NON CREDO CHE SIA IMPOSSIBILE COME RICHIESTA,SO CHE ESISTONO TABELLE GIA' PRONTO VALIDE QUASI UNIVERSALMENTE,X LA MASSA,CHE PERO' IO NON HO IN POSSESSO. SAREI DAVVERO GRATO A COLUI CHE MI RISPONDESSE IN MANIERA PRECISA E NON COME AIME' LEGGO IN ALTRI POST DOVE CI SI LIMITA A DIRE:"NELLA TUA DIETA MANCANO LE PRO,O I GRASSI O CI SONO POCHI CARBO!
    GRAZIE SICURO DELLA VOSTRA DISPONIBILITA' VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE RAUL

• vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

Senti, qui sul forum ogni giorno vediamo thread come il tuo, e a tutti viene data la stessa risposta.........

NON SI POSSONO FARE DIETE PARTENDO DA 0...... NOI NON SIAMO DIETOLOGI, QUELLO CHE POSSIAMO FARE E' DARTI DEI CONSIGLI SULLA TUA ATTUALE ALIMENTAZIONE CHE DOVRAI FARTI POI TU UNA VOLTA ACQUISITE LE BASI PER UNA PIU' CORRETTA EDUCAZIONE ALIMENTARE.

Percio' se vuoi che qualcuno ti risponda, devi dirci i tuoi obbiettivi (massa, dimagrimento o definizione) e le tue abitudini alimentari, inoltre se vuoi imparare qualcosa devi leggerti le sezioni del forum e i vari thread che riguardano i tuoi dubbi.....

Se poi non vuoi risposte di questo tipo questa o piu' precise di quelle che possiamo darti vai da un dietologo, con 100 euro avrai tutte le risposte precise e tutte le diete gia' pronte che vuoi.

Last edited by vperman; 29-02-2004, 21:23:45.
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Angel of Love
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 2568
      • 7
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

leggi bene questo stikly

e inizia a "plasmare" una dieta....
      io mi sono trovato bene cosi'..
      provaci e poi posta quello che hai pensato...ti saranno dati consigli e migliorie in generale...
      io da semi neofita mi sono trovato bene cosi'!
      guarda seguire diete fatte da altri che nn capisci il perche' della varia posizione e importanza degli alimenti nn e' molto produttivo...
      se invece ragioni tu sicuramente avrai una dieta a migliore misura per te...e se capita di trovarti sprovvisto di alimenti per seguire la dieta,saprai certamente cosa puoi sostituire come alimento "di fortuna"..tipo quando sei fuori casa o robe simili
      fidati e' meglio cosi'..dopotutto capire bene cosa si sta facendo e' valido in ogni campo e materia....
      sigpic

Commenta

• raul79
        Bodyweb Member
        • Sep 2003
        • 555
        • 5
        • 1
        • Send PM

vperman hai perfettamente ragione quando dici che bisogna essere dei dietologhi per fare precisamente quanto vi chiedo;come dicevo ho bisogno di una dieta da massa,una dieta standard per iniziare e poi correggere strada facendo,grazie

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

inizia a postare quello che mangi....
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• vperman
            Bodyweb Member
            • Jun 2002
            • 3264
            • 2
            • 0
            • Sassari/Bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da raul79
            vperman hai perfettamente ragione quando dici che bisogna essere dei dietologhi per fare precisamente quanto vi chiedo;come dicevo ho bisogno di una dieta da massa,una dieta standard per iniziare e poi correggere strada facendo,grazie
            Diete standard non esistono....... quelle le trovi su donna moderna.
            Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Commenta

• rolant
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1358
              • 2
              • 0
              • zona industriale
              • Send PM

cmq giusto per essere pignoli la dieta che ti verrà fuori falla vedere al tuo medico curante.
              saluti.
              Everything is fucked. Everybody sux.

Commenta

• vperman
                Bodyweb Member
                • Jun 2002
                • 3264
                • 2
                • 0
                • Sassari/Bologna
                • Send PM

Vai qui http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=56807

Commenta

Working...
                X