acc... il mio gomito...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davyp74
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 638
    • 0
    • 0
    • Send PM

acc... il mio gomito...

Ragazzi... mi sono fatto male, penso ad un tendine vicino al gomito!!!!
    Non riesco a fare + esercizi con le braccia e mi sto dedicando alle gambe (praticamente vado in palestra una volta a settimana!).
    La sera faccio impacchi con il ghiaccio.... avete qualche crema da suggerirmi???
  • Andy76
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 130
    • 0
    • 0
    • Send PM

Garda, succede anche a me molto spesso, purtroppo! E l'ultima volta proprio ieri dopo una seduta a dir poco massacrante di curl con bilanciere...

Io agisco su due fronti paralleli:

1) Prevenzione:
    - assunzione di 750 mg di glucosamina solfato 1 volta al dì;
    - esecuzione impeccabile;
    - recupero ottimale;

2) Cura in fase acuta:
    - assunzione di 750 mg di glucosamina solfato 3 volte al dì (ai pasti principali);
    - impacchi con ghiaccio;
    - impacchi con ARTROSILENE SCHIUMA durante la notte;
    - riposo assoluto di una settimana o più, fino a totale scomparsa dell'infiammazione

In genere "prevenire è meglio che curare" - è ovvio!! - ma è chiaro che alla lunga, se ci dai dentro sul serio, prima o poi i tendini ne soffrono...Alzi la mano chi non ha mai avuto problemi di questo genere almeno una volta!

Comunque, seguendo le indicazioni di cui sopra dovresti constatare una notevole diminuzione del dolore dopo circa 3-4 giorni di trattamento e guarire completamente nel giro di max 2 settimane.
    Tieni conto che, in questi casi, è meglio starsene a casa un giorno in più che in meno. Facci sapere, ciao!
    :cool:
    "Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede

Commenta

• MISTER X
      • Dec 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

vai dall'ortopedico,io ho avuto problemi con i tendini delle mani e per averli trascurati alla fine mi sono dovuto operare.

è sempre meglio avere il parere di un ortopedico capace.

Commenta

• davyp74
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 638
        • 0
        • 0
        • Send PM

.... non mi sono fatto male con un esercizio.... ma giocando a biliardino... mi e sfuggito ed ho girato troppo l'avambraccio....

Commenta

• MISTER X
          • Dec 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

Postato originalmente da : davyp74:
          <STRONG>.... non mi sono fatto male con un esercizio.... ma giocando a biliardino... mi e sfuggito ed ho girato troppo l'avambraccio.... </STRONG>
          che culo!!!

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Con quale esercizio ti sei fatto male?
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
            X