Sono insoddisfatto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Angel of Love
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 2568
    • 7
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

si...era per scherzare
    cmq vivo a napoli da 3 anni ma sono calabrese....
    sigpic

Commenta

• Angel of Love
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 2568
      • 7
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

miz oggi ho leggeri doms dei muscoli allenati ieri...mi sa che alla fine quakosa ho fatto.,...
      sigpic

Commenta

• andrea_80
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1821
        • 0
        • 0
        • Foggia
        • Send PM

ma si dai...ricorda ke se ti alleni troppo è male...
        riposa.....
        ciao!!!

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love
          miz oggi ho leggeri doms dei muscoli allenati ieri...mi sa che alla fine quakosa ho fatto.,...
          visto??

Commenta

• Angel of Love
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 2568
            • 7
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

oggi ho fatto un buon allenamento..
            peccato che ho dovuto sostituire lo squat con la pressa...nn c'e' la rastrelliera e nn mi voglio fare male....l'istruttore mi ha visto che avvicinavo due panche a 90 gradi per metterci il bilancere sopra ...e mi ha detto "che ***** fai?!?usa il multipower e' la stessa cosa..",io gli ho spiegato qual'e' la differenza ENORME...cmq oggi sentivo dei consigli sulla dieta dati dall'istruttore ad uno...PESSIMI.....ma come si fa dico io...
            sigpic

Commenta

• andrea_80
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 1821
              • 0
              • 0
              • Foggia
              • Send PM

dai nn metterti a contestare tutti!!!

Commenta

• Angel of Love
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 2568
                • 7
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

si ma il mio discorso e' che la gente crede gli istruttori dio in terra,ma purtroppo nn e' cosi' anche se dovrebbe esserlo...
                sigpic

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

oggi ho fatto un buon allenamento..
                  peccato che ho dovuto sostituire lo squat con la pressa...nn c'e' la rastrelliera e nn mi voglio fare male....l'istruttore mi ha visto che avvicinavo due panche a 90 gradi per metterci il bilancere sopra ...e mi ha detto "che ***** fai?!?usa il multipower e' la stessa cosa..",io gli ho spiegato qual'e' la differenza ENORME...cmq oggi sentivo dei consigli sulla dieta dati dall'istruttore ad uno...PESSIMI.....ma come si fa dico io...

sai quante volte quando mi allenavo a casa volevo mettere due sedie per sostenere il bilanciere e non l'ho fatto?
                  Comunque non preoccuparti,la pressa va' bene anch'essa.Io la faccio quando stresso troppo i lombari per staccare un po'.Ti consiglio pero' di imparare la perfetta esecuzione degli stacchi a gambe flesse (GF),in modo da avere un esercizio che stimola pesantemente tutto il corpo,con grandi effetti anabolici.
                  Per quanto riguarda il discorso istruttori,fortunatamente io ora ce li ho molto competenti e disponibili a scambi di opinioni,se tu non sei cosi fortunato vai per la tua strada.Quando gli altri vedranno di giorno in giorno i tuoi miglioramenti e verranno da te a chiederti consigli,farai fare le giuste figure di merda agli istruttori ed in entrambi i casi,che tu migliori o lo fai piano piano...vai avanti per la tua strada,leggi documentati e nel caso opportuno smerdali con discorsi scientifici ai quali non sapranno risponderti

Commenta

• Angel of Love
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2004
                    • 2568
                    • 7
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD

sai quante volte quando mi allenavo a casa volevo mettere due sedie per sostenere il bilanciere e non l'ho fatto?
                    Comunque non preoccuparti,la pressa va' bene anch'essa.Io la faccio quando stresso troppo i lombari per staccare un po'.Ti consiglio pero' di imparare la perfetta esecuzione degli stacchi a gambe flesse (GF),in modo da avere un esercizio che stimola pesantemente tutto il corpo,con grandi effetti anabolici.
                    Per quanto riguarda il discorso istruttori,fortunatamente io ora ce li ho molto competenti e disponibili a scambi di opinioni,se tu non sei cosi fortunato vai per la tua strada.Quando gli altri vedranno di giorno in giorno i tuoi miglioramenti e verranno da te a chiederti consigli,farai fare le giuste figure di merda agli istruttori ed in entrambi i casi,che tu migliori o lo fai piano piano...vai avanti per la tua strada,leggi documentati e nel caso opportuno smerdali con discorsi scientifici ai quali non sapranno risponderti
                    cmq a mali estremi estremi rimedi...
                    oggi guardavo l'ercolina...perche' c'era una **** con due tette belle sode che faceva tricipiti....l'ercolina e' quella nuova della tecnogym con il perno regolabile in altezza...da premettere che nella mia palestra nn c'e' il leg curl(assurdo ma e' cosi'!)...allora ho abbassato al massimo il perno ho legato il cavo allo stinco mi so messo di fronte all'ercolina e ho cominciato a fare lo stesso movimento del leg curl...ottimo!dovevate vedere la gente come mi guardava..come per dire..ma che ***** fai?!??!
                    sigpic

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

cmq a mali estremi estremi rimedi...
                      oggi guardavo l'ercolina...perche' c'era una **** con due tette belle sode che faceva tricipiti....l'ercolina e' quella nuova della tecnogym con il perno regolabile in altezza...da premettere che nella mia palestra nn c'e' il leg curl(assurdo ma e' cosi'!)...allora ho abbassato al massimo il perno ho legato il cavo allo stinco mi so messo di fronte all'ercolina e ho cominciato a fare lo stesso movimento del leg curl...ottimo!dovevate vedere la gente come mi guardava..come per dire..ma che ***** fai?!??!

anche io a volte mi invento cose strane
                      hai mai pensato di cambiare palestra?niente leg curl,niente rastrelliera,troppa fila alla panca,....poi?

Commenta

• Angel of Love
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2004
                        • 2568
                        • 7
                        • 0
                        • Napoli
                        • Send PM

guarda ci vado perche' e' sotto casa....e conoscendomi se mi metto ad andare ad una piu' lontana puo' sopraggiungere la mia eterna pigrizia nello spostarmi..traffico ecc ecc..la mia palestra cmq e' carente come sala,ma fa mille attivita'..dalla fit box a body pump,tai uan do(nn lo so scrivere) spinning e mille altre diavolerie!!poi alla fine si paga solo 30 euro al mese..e l'iscrizione e' gratis..
                        sigpic

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ah beh allora...
                          infondo una volta senza tutte queste diavolerie si cresceva lo stesso....quindi
                          e poi come direbbe il ciava(oddio questo me fa' ammazza')...l'importante e' che c'e' la F***a!

Commenta

• Angel of Love
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2004
                            • 2568
                            • 7
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

la **** c'e' ma mai quante ce n'era quando andavo in palestra da carmen russo...tipo 70 80 ballerine al giorno che ti passano sempre davanti
                            sigpic

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

la **** c'e' ma mai quante ce n'era quando andavo in palestra da carmen russo...tipo 70 80 ballerine al giorno che ti passano sempre davanti
                              non credo riuscirei ad allenarmi con una situazione del genere

Commenta

• Angel of Love
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2004
                                • 2568
                                • 7
                                • 0
                                • Napoli
                                • Send PM

invece e' piacevole....nei tempi di pausa...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X