in questa settimana mi alleno come un dannato ma esco sempre dalla palestra poco convinto di aver fatto il possibile..ma faccio tutto quello che devo fare!mi sento sempre fresco e se fosse per me farei 10 ore di bb!mah prima ogni volta che finivo ero ucciso...ora niente...eppure carico al limite delle mie possibilita' cerco sempre di fare il meglio..che devo fareeeeeeeeeeeeee
Sono insoddisfatto!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDDa quello che ho capito carichi il piu' possibile,ma le utime serie prima di finire un gruppo muscolare le fai a cedimento?cerchi ogni volta di abbassare il tempo di recupero tra le serie?incrementi i carichi ad ogni seduta?
cmq si incremento tutto i carichi sempre a cedimento..anche il tempo di recupero pero'..alcune volte devo fare al fila per la panca che ci sono 1000 persone e perdo tempo...infatti mi inkazzo come na bestia....
tu pensi sia per questo?magari cambio orario...pero' poi nn ci sono fighe scherzo...che mi consiglisigpic
Commenta
-
-
ciao tesoro
credo che sia questo,il tempo di recupero,quello che conta alla fine in un allenamento e' L'INTENSITA'
lo stesso allenamento fatto in 60min cambia se fatto in 30,vedrai che uscirai strisciando dalla palestra.
Un ultima cosa,senti dei dolori(DOMS) dopo l'allenamento nei giorni successivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveue' ciao amore
cmq si incremento tutto i carichi sempre a cedimento..anche il tempo di recupero pero'..alcune volte devo fare al fila per la panca che ci sono 1000 persone e perdo tempo...infatti mi inkazzo come na bestia....
tu pensi sia per questo?magari cambio orario...pero' poi nn ci sono fighe scherzo...che mi consigli
per l allenamento...prova a fare degli esercizi in super serie..vedrai come l intensita ( e il "distruggimento") aumenta...
per esempio per il torace fai:
prima un po di riscaldamento naturalmente...poi con il peso che intendi fare il set..Croci su panca + distensioni su panca inclinata ( multipower..per via della sicurezza se fai il set fino a cedimento..e non hai un aiuto) 2 set per max ripetizioni
poi parallele..oppure distensioni alla macchina per pettorali ( quella in cui ti siedi e fai tipo distensioni su panca..) uno o due set...prova se ci dai dentro...vedi come la fatica la " senti"...
Ciao
El Ciava...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovei doms c'erano prima...ora purtroppo neanche l'ombra!!a me me piaccn i domsssss..
cmq avevo letto che nn era necessario avere i doms per capire se l'allenamento era fatto bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da el ciavador..Se non ci sono fighe..non cambiare orario..per carita..
per l allenamento...prova a fare degli esercizi in super serie..vedrai come l intensita ( e il "distruggimento") aumenta...
per esempio per il torace fai:
prima un po di riscaldamento naturalmente...poi con il peso che intendi fare il set..Croci su panca + distensioni su panca inclinata ( multipower..per via della sicurezza se fai il set fino a cedimento..e non hai un aiuto) 2 set per max ripetizioni
poi parallele..oppure distensioni alla macchina per pettorali ( quella in cui ti siedi e fai tipo distensioni su panca..) uno o due set...prova se ci dai dentro...vedi come la fatica la " senti"...
Ciao
El Ciava
fai la panca come si comanda e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovebe molto spesso con la ragazza di turno ho provato bene
no cos'e'?
tipo carichi esagerati e poche ripetizioni?spiega spiega
Per pompatore intendo allenamenti lunghi,con tanti esercizi,tante serie e ripetizioni,dai 3 esercizi in su per muscolo.
Secondo me devi sperimentare un po' di tutto,devi trovare il tuo allenamento piu' adatto a te.I consigli basilari te li ho dati,ora non devi fare altro che provare e riprovare,se sei fortunato cresci subito e/o lo stesso altrimenti devi fare cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovecmq ora mi voglio spompare per benino prendendo solo il gainer poi a marzo inizio a prendere crea,amino e prot...faccio bene?
Ti consiglio di provare gli integratori uno alla volta,per capire bene su di te quali integratori funzionano meglio o funzionano poco.
Ti consiglio anche la Glutamina,che anche se abbastanza costosa e' fveramente ottima.
Una volta appurato quali funzionano,le dosi giuste sul tuo corpo,i metodi di assunzione migliore ecc imposta la tua integrazione
Commenta
-
Commenta