Io VOGLIO fare gli stacchi e lo squat! Ma, a parte il fatto che dovrò convincere il mio istruttore in palestra (che ho sentito una volta sconsigliare a uno di fare squat xchè la mia palestra è sprovvista di multipower!), io ho sempre forti dolori alla schiena che i chiropratici mi hanno detto dovrò tenere finchè corro in go-kart. I dolori sono diminuiti da quando mi hanno consigliato di dormire "a pancia in su" (pensate che lo prime volte non riuscivo a dormire + di 3 ore!) ed è anche x questo che pensavo fosse lordosi e infatti ho tolto qualsiasi movimento potenzialmente pericoloso che aumentava il mio dolore come pulley, rematore...
Il mio problema non è tanto quello di allenare le gambe (che come ho già detto, anche se sono stato preso in giro sono sproporzionate con 57cm per 170cm di altezza e un misero 96cm di petto e 17 anni di età) ma di dare uno stimolo + completo al corpo che mi faccia crescere + in fretta!
[This message has been edited by pupperino (edited 18-12-2000).]
Il mio problema non è tanto quello di allenare le gambe (che come ho già detto, anche se sono stato preso in giro sono sproporzionate con 57cm per 170cm di altezza e un misero 96cm di petto e 17 anni di età) ma di dare uno stimolo + completo al corpo che mi faccia crescere + in fretta!
[This message has been edited by pupperino (edited 18-12-2000).]
Commenta