Cedimento non sempre nel mesociclo...
Cedimento si o no...sondaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuagliaEFinito il riscaldamento tutte a cedimento, in caso contrario secondo me si perde il senso di andare ad allenarsi.
Saluti,
e anche dall'esercizio:io trovo deleterio arrivare a cedimento sempre negli stacchi per esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xbeh Quaglia dipende anche dal metodo applicato.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Finché la trusquat nn mi sotterra, o il bilancere nn mi scivola dalle mani, provocando scintille sugli appoggi del rack, io spingo. Chiaramente solo le serie allenanti.
Mad
P.S. Da sabato mattina ho ripreso a camminare "normalmente" senza doms, oggi.....e domani si riparte.
MadLast edited by MadBebe; 25-02-2004, 16:15:42.
Commenta
-
-
[OT] Per Quaglia
Non ho mai capito, il tuo rapporto con gli integratori, se li usi, se nn li usi.
Ad esempio, cosa mangi appena finito l'allenamento?
MadErikZ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeNon ho mai capito, il tuo rapporto con gli integratori, se li usi, se nn li usi.
Ad esempio, cosa mangi appena finito l'allenamento?
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaECi sono metodi che non prevedono il cedimento?
Saluti,
Negli anni 70 solo Mentzer parlava apertamente di cedimento tutti gli altri usavano sfinire, stancare ecc ecc... termini troppo generici.
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaEIn seguito (e a seconda dell'ora in cui mi sono allenato...) mangio pranzo o uno spuntino solitamente fatto di latte, proteine in polvere (45gr) con pane, banane o l'equivalente.
Saluti,___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaENe uso (e tanti). A fine allenamento prendo 30gr di destrosio con 10gr di glutammina e 5gr di creatina se in quel periodo la sto assumendo. In seguito (e a seconda dell'ora in cui mi sono allenato...) mangio pranzo o uno spuntino solitamente fatto di latte, proteine in polvere (45gr) con pane, banane o l'equivalente.
Saluti,
Commenta
-
Commenta