Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quando si fa l'aerobico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quando si fa l'aerobico

    volevo sapere quanto tempo devo fare esercizio aerobico?di solito faccio 15 minuti di corda alla fine di ogni allenamento,va bene?

    #2
    non sono un gran esperto di aerobica, che odio e non faccio mai, ma credo sia meglio 30 min la metà delle volte piuttosto che 2 x 15, se lo fai a bassa intensità per reclutare i grassi come carburante e non come allenamento cardiovascolare.
    se qualcuno mi corregge motivatamente mi fa una cortesia, che prima o poi devo farla anche io (sto diventando come Tatiana)

    Commenta


      #3
      Prima di poter consigliare quanta attività aerobica dovresti effettuare , è importante sapere per che cosa e finalizzato il tuo lavoro in palestra , in modo da avere un quadro della situazione migliore .FACCI SAPERE , A PRESTO !!!!

      Commenta


        #4
        Se il tuo scopo è l'eliminazione del grasso, ti consiglio almeno 25 minuti di esercizio aerobico.
        Se sei in fase di definizione potresti aumentare la sessione di un paio di minuti ogni settimana.
        Attento a non esagerare.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Gawain:
          Se il tuo scopo è l'eliminazione del grasso, ti consiglio almeno 25 minuti di esercizio aerobico.
          Se sei in fase di definizione potresti aumentare la sessione di un paio di minuti ogni settimana.
          Attento a non esagerare.


          ------------------

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain:
            Se il tuo scopo è l'eliminazione del grasso, ti consiglio almeno 25 minuti di esercizio aerobico.
            Se sei in fase di definizione potresti aumentare la sessione di un paio di minuti ogni settimana.
            Attento a non esagerare.
            puoi provare per la definizione a fare 25/30 min la mattina a digiuno

            ciao

            Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎