volevo sapere quanto tempo devo fare esercizio aerobico?di solito faccio 15 minuti di corda alla fine di ogni allenamento,va bene?
quando si fa l'aerobico
Collapse
X
-
non sono un gran esperto di aerobica, che odio e non faccio mai, ma credo sia meglio 30 min la metà delle volte piuttosto che 2 x 15, se lo fai a bassa intensità per reclutare i grassi come carburante e non come allenamento cardiovascolare.
se qualcuno mi corregge motivatamente mi fa una cortesia, che prima o poi devo farla anche io (sto diventando come Tatiana)
-
-
Se il tuo scopo è l'eliminazione del grasso, ti consiglio almeno 25 minuti di esercizio aerobico.
Se sei in fase di definizione potresti aumentare la sessione di un paio di minuti ogni settimana.
Attento a non esagerare.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
Se il tuo scopo è l'eliminazione del grasso, ti consiglio almeno 25 minuti di esercizio aerobico.
Se sei in fase di definizione potresti aumentare la sessione di un paio di minuti ogni settimana.
Attento a non esagerare.
------------------
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
Attento a non esagerare.
ciao
Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Commenta
-
Commenta