E' da un pò di tempo che i miei allenamenti per petto e dorso vengono eseguiti il medesimo giorno ed in set giganti ... un esercizio per il petto e subito dopo uno per il dorso... questo rispetta anche il classico abinamento spinta-trazioni.
oto con piacere che risulta, nel mio caso, davvero vincente riesco ad abbreviare i tempi di allenamento e mantengo un intensità discretamente elevata--> che per me si traduce in senso di nausea post allenamento e DOMS alle stelle nei giorni successivi, anche l'aspetto fisico sembra migliorato ( la bilancia segna +2Kg e mi vedo più pienotto )....nonostante si tratti di un allenamento con pause brevissme ottengo anche buoni guadagni in termini di forza...
Amici miei che mi raccontate? esperienze simili, commenti?
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
P.S.
Panca piana 4x10-8-6-4+1 (ultime reps con forzate)
&
Pulley 4x10-8-6-4+1 (ultime reps con forzate)
Spinte al pec dek 2x10-8
&
Trazioni alla sbarra 2xMax
Croci ai cavi 1x25
Un volume da pompatore ma in poco meno di 30 minuti ho finito tutto
oto con piacere che risulta, nel mio caso, davvero vincente riesco ad abbreviare i tempi di allenamento e mantengo un intensità discretamente elevata--> che per me si traduce in senso di nausea post allenamento e DOMS alle stelle nei giorni successivi, anche l'aspetto fisico sembra migliorato ( la bilancia segna +2Kg e mi vedo più pienotto )....nonostante si tratti di un allenamento con pause brevissme ottengo anche buoni guadagni in termini di forza...
Amici miei che mi raccontate? esperienze simili, commenti?
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
P.S.
Panca piana 4x10-8-6-4+1 (ultime reps con forzate)
&
Pulley 4x10-8-6-4+1 (ultime reps con forzate)
Spinte al pec dek 2x10-8
&
Trazioni alla sbarra 2xMax
Croci ai cavi 1x25
Un volume da pompatore ma in poco meno di 30 minuti ho finito tutto
Commenta