chi sarebbe cosi' gentile da aiutarmi a costruire una bella scheda per la massa??ormai e piu' di un anno che mi alleno.....3 volte a settimana...grazie anticipatamente
scheda massa
Collapse
X
-
Ad esempio : peso, altezza, polso (tanto per capire la tua struttura fisica).
A che livello sei : come ti sei allenato finora e magari qualche massimale ....
... insomma tutto quello che ti viene in mente che possa servire a capire come ti sei allenato, come vorrai allenarti e come sei fatto ...
... detto così ho la sensazione di sembrare gay
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Petto/Spalle
panca piana 4X6/8
distensioni inclinata 4x6/8
parallele 4x6/8 (con peso)
Lento dietro 6x6/8
Tirate al mento 3x6/8
ADDOMINALI
Gambe
Squat 6X6
Pressa Obliqua superset Leg ext. 3x8
Leg curl in piedi 3x12 non stop
Leg curl sdraiato 6x6
POLPACCI
Schiena/braccia
Rematore inverso 6x6
Pulley 3x8
Lat larga dietro 4x6
Stacchi completi 3x4/6
Panca Scott 4x6 super set Scott inv. 4x12
French 4x6 super set Poliercolina 4x12Max
Commenta
-
-
Originally posted by mikeshell:
Ti fidi di una scheda data da qualcuno che non ha neanche mezza informazione su di te ?
Di qualcuno che ammette di non conoscere minimamente nessuna teoria dell'allenamento ?
... così solo per curiosità ... poi fai come vuoi ...
Ciao
Mike
Tu che conosci tutta la teroia del BB , dimmi un po' , ma quanto 6 grosso ?
Dai dimmi la tua altezza/peso !
Io sono 178 per 90 , e conosco solo 1 teoria :
QUELLA DI SMETTERE DI ROMPERE I COGLIONI E DI POMPARE ALLA MORTE.
Ma non sai nemmeno di cosa parlo io , leghgi leggi che cresci .....Max
Commenta
-
-
grazie ragazzi e scusate per essere stato cosi' vago.....allora adesso provo a descivermi un po'......ho 27 anni...176cm,75kg,polso 17cm,12.8%di massa grassa....come vi dicevo e' da un anno che mi alleno 3 volte a settimana...cercando di seguire le filosofie del BBI....poi una volta a settimana faccio anche 20' di cyclette di solito dopo aver fatto le gambe....e' troppo poco come attivita' aerobica??L'allenamento lo divido cosi':
Lunedi etto/tri/add.
merc:gambe,polp.cyclette 20'
venerd:dorso/bic
Gli esercizi li cambio ogni volta e non so se e' un bene..pero' di solito per muscoli grandi faccio 4 esercizi e per quelli piccoli 2 o 3.vi ringrazio per il tempo dedicatomi.
Commenta
-
-
Max mi spiace che ti sia incazzato (ma sono certo che non lo sei veramente) ... ma sei stato tu appena tornato ad attaccare tutto, tutti (soprattutto chi ha piacere a rimanere un po' informato sulle diverse teorie dell'allenamento). Come ha detto Nasser (per la famosa storia dell'1%) : "un po' si tollera poi si risponde a tono".
Sono 1.82 e peso 82 (ti ricordo ancora che ho 'ripreso' solo ad aprile) ....
dimenticavo : % grasso 6.5/7 %
sono piu' piccolo di te : che faccio non partecipo piu' al forum ?
Ciao
Mike
[This message has been edited by mikeshell (edited 19-12-2000).]
Commenta
-
-
Ti fidi di una scheda data da qualcuno che non ha neanche mezza informazione su di te ?
Di qualcuno che ammette di non conoscere minimamente nessuna teoria dell'allenamento ?
... così solo per curiosità ... poi fai come vuoi ...
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Originally posted by mikeshell:
Max mi spiace che ti sia incazzato (ma sono certo che non lo sei veramente) ... ma sei stato tu appena tornato ad attaccare tutto, tutti (soprattutto chi ha piacere a rimanere un po' informato sulle diverse teorie dell'allenamento). Come ha detto Nasser (per la famosa storia dell'1%) : "un po' si tollera poi si risponde a tono".
Sono 1.82 e peso 82 (ti ricordo ancora che ho 'ripreso' solo ad aprile) ....
dimenticavo : % grasso 6.5/7 %
sono piu' piccolo di te : che faccio non partecipo piu' al forum ?
Ciao
Mike
[This message has been edited by mikeshell (edited 19-12-2000).]
Senza rancore , MAX !Max
Commenta
-
-
cia mike...complimenti...dovresti esser messo bene fisicamente.....
x la tabella preferisco fartela via mail...scusa ma ci perderei troppo tempo e sono sempre incasinato....la base non mi sembramalkaccio!!
x max se mike si allena come dici tu...con la sua struttura probabilmente arriverebbe a......70 kg!!in breve tempo!!
ciao!"THE WORLD NEEDS A HERO!"
Commenta
-
Commenta