problemi con gli stacchi tesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Sì cmq non hai risposto alla mia domanda, da quanto tempo ti alleni...etc

Io cmq con il BIIO ho fatto degli ottimi passi in avanti che magari tu non avresti fatto, così come io non avrei fatto passi avanti con i tuoi allenamenti maratona...

La soggettività e la comprensione delle problematiche altrui secondo me porta alla conoscenza, essere un po' ottusi non credo

Senza rancore, ciao

Commenta

• Max
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1362
      • 0
      • 0
      • Merate (LC)
      • Send PM

Sorvolo sul fatto che mi dai dell'ottuso e poi mi COPI "senza rancore" ...... una volta per tutte , io NON faccio allenamenti maratona , ma un allenamento NORMALE :

12 serie per petto
      12 serie per spalle
      4 serie per bicipiti (2 es in SS per 4 volte)
      4 per i tricipiti (come i bicipiti)
      9 serie per i femorali
      12 serie per i quadricipiti
      16 serie per la schiena

Ciao , Max.
      Max

Commenta

• arabafenice
        Body Builder
        • Aug 2000
        • 4408
        • 0
        • 0
        • Monza
        • Send PM

Originally posted by Max:
        Sorvolo sul fatto che mi dai dell'ottuso e poi mi COPI "senza rancore" ...... una volta per tutte , io NON faccio allenamenti maratona , ma un allenamento NORMALE :

12 serie per petto
        12 serie per spalle
        4 serie per bicipiti (2 es in SS per 4 volte)
        4 per i tricipiti (come i bicipiti)
        9 serie per i femorali
        12 serie per i quadricipiti
        16 serie per la schiena

Ciao , Max.
        Cioè tanto per capire questa per te è una scheda normale con 12 serie per le spalle!!!
        9 solo per i femorali...
        Sai una cosa tu sarai pure 90kg ma non ci sei arrivato per la tua scheda ma perchè sei geneticamente dotato, se io col mio metabolismo e la mia struttura faccio la tua scheda divento 50kg.
        Se provassi una scheda del BII da te tanto disprezzata ora secondo me saresti + grosso.
        Cmq anche il nostro Nasser è 100kg e fa le trazioni con 30kg sulle palle ma è 10/12 anni che si allena.
        Qua e la vedo sempre che critichi un po' chi legge le varie teorie di allenamento... le teorie diverse dalla tua funzionano sui meno dotati e più esili di te e così chi legge può avere una panoramica più ampia delle varie problematiche...magari leggere un po' non ti fa male

Ciao

Commenta

Working...
        X