donne e pettorali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • superwoman
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 316
    • 1
    • 0
    • Roma
    • Send PM

per quanto mi riguarda aprite quello che vi pare, ma mi sembra inutile, alla fine sono sempre io che mi espongo in prima linea senza nascondermi dietro medici o studi e chiarendo in maniera esaustiva il mio pensiero e la logica che racchiude. Dite chiaramente e senza paure quello che vi frulla in testa sul "dimagrimento localizzato", anche se sbagliate (come sbaglio io) non vi uccide nessuno. Forse per un uomo essere contradetto da una donna non fa piacere, specialmente se dimostra di avere ragione!
    Sto aspettando ancora le vostre teorie.
    Ma non mi venite a dire che non merito risposte perchè sarebbe solo la prova della vostra incompetenza.
    Professionista

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

ok allora lo apro sempre qui in Allenamento........

ripeto lo spirito è ampliare conoscenze quindi:
      - gli studi sono documentazione (non tutti qui hanno le stesse basi inforrmative) e non un modo di nascondersi, a mio parere sono utili;
      - le opinioni personali mi sembrano vengano espresse, nessuno uccide ma forse anche un "leggero tono polemico" può far passare la voglia di farlo;
      - non c'è bisogno di scrivere ogni post come sfida o test di competenza-incompetenza per dimostrare che una donna può essere meglio di un uomo nel BB o in altri campi.....

detto questo mi devo fare aiutare perchè non so come mettere il contributo di Zeus nell'altro post

ora provo ciao Fit
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• superwoman
        Bodyweb Member
        • Dec 2003
        • 316
        • 1
        • 0
        • Roma
        • Send PM

I medici non hanno sempre ragione specialmente se non conoscono la materia, se andiamo da un generico e gli diciamo che mangiamo 15 albumi e solo 500 g di pollo ci fa ricoverare. Questo è chiaro a tutti, se no provate.
        La documentazione è ottima, per esempio non avevo visto lo studio di Neri anche se dobbiamo prendere in esame l'ipotesi che possa essere di parte (anche se in buona fede). Se vendo carne farei di tutto per mettere in evidenza gli effetti positivi. La polemica rende vivo il post a mio vedere, basta che sia fatta con educazione. Non ci sono sfide perchè mi sembra che da parecchi post nessuno esprima più la propria opinione in maniera dettagliata. La voglia passa solo a chi si rende conto che la sua tanto solida teoria comincia a vacillare se qualcuno la prospetta in maniera diversa, a quel punto o si continua per partito preso o si abbandona, chi invece ha voglia di sapere mette da parte l'orgoglio e cerca di approfondire. Ho letto le vostre considerazioni, mi sono state d'aiuto, ho ascoltato altri punti di vista...MA RIMANGO FERMAMENTE SULLA MIA LINEA
        Ciao
        Professionista

Commenta

• Gman
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 155
          • 1
          • 0
          • Send PM

[QUOTE=superwoman] Forse per un uomo essere contradetto da una donna non fa piacere, specialmente se dimostra di avere ragione!
          Sto aspettando ancora le vostre teorie.
          QUOTE]
          bhè che dire?
          se un uomo ha paura d'essere smentito da una donna è un troglodita! cosa c'entra nel campo della conoscienza/scienza il sesso?
          l'essere + intelligente del mondo, superando di minimo 50 punti QI, è una donna (dottoressa, genetista e quant'altro).
          cmq si fa sempre + interessante e sn d'accordo sull'apertura del tread e la sua sviscerazione.
          Invito anke la superwoman a continuare (lo farei io, ma nn ho competenze in merito, quindi leggo solo), mi interessa ciò che suffraga e spiega.
          Spero di nn andare OT, e parlo brevemente della mia esperienza.
          Io nn ci ho mai creduto nel dimagrimento localizzato e ho sempre avuto il grasso omogeneo sia nei punti di repere di dx che di sx (forse solo di pochi millimetri cambiava, ma in distretti + estesi tipo gambe).
          ho fatto boxe a livelli quasi professionistici x 2 anni e ho notato (essendo guardia dx) che il mio sx si è definito molto di + (plicometro alla mano) del dx (che partiva x la potenza, ma nn così freq come il sx).
          e tutta la parte sx (io sn dex) ora è + definita. Questo è il 2° aa di bb e continuo ad avere questa discrepanza (all'9 % di bf ho meno 3-4 punti percentuali sulla sx che sulla dx).
          sn conscio che questa esperienza, nn essendo molto monitorizzata ed essendo localizzata a me, nn si possa considerare nè una prova nè una smentita; quindi valore = 0, cmq volevo partecipare.

Commenta

• ^_ZEUS_^
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 438
            • 0
            • 0
            • palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
            per Superwoman , Armando , Zeus e altri interessati......

che ne dite se apriamo un post specifico su "dimagrimento localizzato" e ricopiamo li i nostri ultimi interventi? mi sembra che sia un discorso interessante e qui forse non è valorizzato come merita.......

ciao Fit
            Io sono concordo pienamente con questa decisione anche perchè qui stiamo andando un po' in
            --------------------------------------------------------------------------------------------

Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

l'ho aperto!!!!

Zeus fai un copia del tuo intervento nell'apposito 3d?

io ho appena messo due cose ciao Fit
              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

Working...
              X