If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho appena finito di fare 26 reps si pressa con 320 kg però sono on....
ed ho fatto 1 ml di helios pre all, ed avevo un pezzo di merda vicino a me che mi diceva" vai rotto in culo ancora una, ed un'altra".....e così sono arivato a 26 reps
azz oggi ho fatto la pressa a 110 kg 10 reps e mi aternavo con un ragazzo che mi ha detto "come ***** fai???io mi alleno da 3 mesi e max arrivo a 70 kg!ah forse ti "ABBUFFI" di creatina!infatti si vede sei tutto abbuffato..."
io l'ho guardato e ho detto"veramente crea nn ne prendo(per ora), e poi nn mi sembra di essere cosi' anormale e sono pure sottopeso!!"mah
quando rivedi quel ragazzo che ti dice di caricare troppo perche' usi creatina...sputagli in faccia e prendilo per culo davanti a tutti...110 e' poco e se lui fa' 70kg allora fai come ti ho detto..
be guarda cmq 110 kg per uno normale nn sono pochi......cmq qui esce fuori il fatto che la creatina e' vista come una sostanza strana...quasi divina..bo la immaginano tipo un organismo unicellulare primordiale che ti entra nel muscolo e te lo fa esplodere e diventi superman!!poi alla fine la crea si trova anche nei cibi....vaglielo a spiegare..quelli so capaci che si mettono a gridare"aiutoooooo ci stanno avvelenando il cibo con la crea i terroristi!"
piu' che altro per il discorso "creatina" e poi dopo aver visto le foto di Angel i commenti di quel tipo sul fatto che lo vede "gonfio"si meritano almeno un paio di insulti
piu' che altro per il discorso "creatina" e poi dopo aver visto le foto di Angel i commenti di quel tipo sul fatto che lo vede "gonfio"si meritano almeno un paio di insulti
be guarda che faccio la mia bella figura dal vivo..sai che quando ti alleni ti si gonfia tutto...a me succede esageratamente..purtroppo poi mi sgonfio dopo 1 ora dall'allenamento...com'e' normale..e poi con le mie magliettine attillate da fighetto aumento al cosa
cmq nn mi sfottere arrivera' il mio momento!ho avuto problemi di salute nn di poco conto ma ora mi devo riprendere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta