Max è tornato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

Max è tornato...

...ed ha ricominciato da dove aveva finito. Il tuo modo di porti, per altro privo di argomentazioni al di fuori della teoria del "pompare e basta", è inopportuno e offensivo. Non mi pare per esempio che Armando, per dire uno di quelli che si sono dovuti beccare le tue sentenze, abbia insultato nessuno, ma si è limitato a riportare quella che è la situazione reale.
    Tu lo hai assalito in modo eccessivo e sconveniente. Se le misure che abbiamo dato in un post vecchio sono attendibili, non mi pare che chi si allena col BII sia più piccolo di te, anzi ce ne sono di più grossi (=più in forma), senza arrivare ai mostri (in senso buono ragazzi) come Sauron o Niko. Perchè dunque dire che ci alleniamo di merda??? Abbiamo solo (...) detto che l'allenamento classico, quello che tu reputi un allenamento normale, non funziona per la stragrande maggioranza dei natural. Puoi smentirmi? Vuoi citare come esempi significativi te stesso oppure Nasser, Animal, Conan o magari Ronnie Coleman? Fai pure. Ma non troverai una persona che ti dice "Hey io ho fatto BII per 6 mesi e non sono cresciuto un *****!". NON NE TROVERAI UNA!!! Chissà come mai.
    E' appena entrato nel forum il+grosso, e si è detto confuso e indeciso riguardo ai metodi di allenamento. Cosa dovremmo dirgli, di fare come gli pare? O forse dovremmo indirizzarlo ad un allenamento sicuro e produttivo come il BII? O preferisci fargli fare una bella scheda maratona alla Arnold? E ***** IL BII NON E' UNA SCHEDA UNICA IMMUTABILE VALIDA PER TUTTI DA NON CAMBIARNE UNA VIRGOLA MA UNA FILOSOFIA DI ALLENAMENTO, ADATTABILE E PERSONALIZZABILE UNA VOLTA COLTE LE SUE LINEE GENERALI.
    In un post donpablo ha chiesto quali sono i punti fermi del bb. Sauron ha dato una risposta ragionata e intelligente, i tuoi soci del "4 esercizi 4 serie 4 volte a settimana" hanno aggiunto che l'importante è il dolore, che non c'è nessuna legge, che bisogna spingere e basta. Hanno ragione loro? Allora andiamo a casa, chiudiamo tutte le sezioni riguardanti l'allenamento e limitiamoci a parlare di gay lesbiche ***** e le altre stronzate. Tanto non c'è niente da sapere, bisogna allenarsi come ***** si vuole e basta. Forse ha ragione Infinite: anche se una sezione Hardgainer è una sconfitta per l'allenamento intelligente, è l'unico modo di parlarne. Ringrazio lui, Armando, Sauron, Mikeshell, Winstrol, Nandrobolik, Gawain e molti altri. Continuate ad allenarvi!
  • Ken Waller
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 877
    • 0
    • 0
    • bergamo
    • Send PM

il problema nasce dal fatto che ognuno di noi ha idee diverse. C'è chi come me preferisce allenarsi con il metodo tradizionale, c'è chi come te preferisce allenarsi con il BII. Io non dico se questo tipo d'allenamento funzioni o meno, questo lo saprai tu, osservando il tuo corpo, via via che passano i mesi osserverai miglioramenti che sono TUOI, ottenuti con il TUO allenamento.
    Io e Max, oltre a molti altri, seguiamo la nostra strada e voi la vostra. Chi soffre di più, concedimelo, siamo noi.
    Secondo me, Max non voleva offendervi, ma forse criticava la vostra ideologia d'allenamento, che potrebbe far pensare ad un allenamento per chi non vuole faticare molto, ma come tu mi TESTIMONI, questa minore fatica su di te porta a buoni risultati.

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

Penso che la stragrande maggioranza di chi si allena col BII abbia avuto come primo impatto l'allenamento 'tradizionale/normale'. Gli altri non li hanno provati entrambi e, semplicemente, le loro critiche, non supportate dall'esperienza valgono poco.
      Io sarei curioso di vedere la scheda di Nasser. Credo che si alleni seguendo molti dei criteri del BIIO.

Ciao
      Mike

Commenta

• Nasser
        Banned
        • Jul 2000
        • 1356
        • 0
        • 0
        • Zuchwil SVIZZERA
        • Send PM

hi

chi vuole conoscere la mia scheda vadi nel post "diario di nasser".

vorrei chiarire una cosa.

io non ho niete contro il BII e anzi in un recente post ho pure affermato che per crescere uso tutte le tecniche a disposizioni..se il BII mi fa crescere uso quello ..se non mi fa crescere lo mando aff.....

quello che critico del BII non e la tecnica ma i loro sostenitori. ora non mi ricordo l'ultimo chi e stato ma se uno non si allena con BII ed ha successo e automaticamente dopato (tranne un 1% che e' dotato geneticamente) e questo che mi da fastidio.

io non ho mai detto che il BII non funziona o simile...ma ho solo detto che non lo uso perche il mio allenamento che sto faccendo mi da ottimi risultati. sicuramente anche il BII mi dara ottimi risultati,nessuno lo mette in dubbio,ma al momento non mi serve.

eppoi..dalle venti serie per bicipiti che facevo 9anni fa, sono passato alle 6-7 di adesso.

pero con l'allenamento che ho fatto prima ho messo su 30kg. senza AAS. quindi qualcosa ha funzionato e se mi venite ad dire che sono un easygainer vi mando un virus a tutti!!!!

tra l'altro mi piace stare in palestra dove ho moltissimi amici e quindi ci sto anche due ore! (chiaro l'allenamento dura di meno pero 1-1.5ore ci metto lo stesso visto che uso pause tra i set di almeno 3-4min)

tornando al discorso BII o non . dorian yates usava un set per esercizio. rühl ne fa una 10 per ogni esercizio. entrambi sono grossi, entrambi usano ASS. se funzionasse solo l'allenamento di yates, rühl dovrebbe essere in sovrallenamento e pesare 50kg. ma e vero anche il contrario.

quindi: accettiamo il fatto che per ognuno funziona una cosa e un' altra no, ognuno ha i suoi gusti (che forse qui centra di piu) e che in fondo ce sola una verita: ci si deve spaccare il culo in palestra per crescere e questo con una seria o con cento!!!

nasser

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Ken Waller, se permetti, chi soffre di più è chi fa l'allenamento più intenso, e quindi non si può giudicare dal fatto che faccia BII o no.

Inoltre soffre di più chi fatica e vede pochi risultati. Chi ne vede tanti, con o senza AAS, soffre di meno, o meglio soffre solo in palestra, ma a casa davanti allo specchio si vede un bel braccione da 40 e passa cm, no?
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Infinite77
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 1276
            • 1
            • 0
            • ARESE
            • Send PM

giusto don concordo con te!!!secondo me si soffre in entrambi i modi se ci si allena bene....poi l'allenamento non deve essere visto come supplizio o sofferenza,ma come un piacere....a me piace"soffrire".
            x nasser io concordo con te su una cosa...non e' giusto dire che chi ottiene risultati con l'allenamento tradizionale sia dopato al 99% dei casi!!
            si e' solo geneticamente piu' fortunati.....questo non significa che sia sbagliato continuare su quella strada se ilk proprio wo funziona!!
            ciao
            "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• mikeshell
              Bodyweb Member
              • Jul 2000
              • 3928
              • 1
              • 0
              • Milano Italia
              • Send PM

A parte alcune uscite (ok quella dell'1% e del doping poteva essere veramente 'fastidiosa') ... chi mostra maggior arroganza è sempre è solo Max (finchè non è tornato i toni erano pacati). Oltretutto ammette 'candidamente' che le sue 'sentenze' non sono supportate minimamente da un minimo di conoscenze teoriche !!!! (e 'sfotte' chi queste conoscenze le ha)

Ciao
              Mike

Commenta

• Infinite77
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 1276
                • 1
                • 0
                • ARESE
                • Send PM

xe' ci vuoi scrivere solo tu?
                la sez hg e' stata creata con un altro intento...quello di trattare problematiche comuni agli hg!!l'esecuziomne degli ex riguarda tutti!!
                "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Ma perchè dovete litigare in questo modo.Lo sapete che vi dico gnuno la deve pensare a modo suo sennò in che ***** di democrazia ci troviamo.Quindi ognuno fatelo allenare come gli piace e se è arrogante lasciatelo stare!Avrà i suoi buoni motivi:Magari è riuscito a costruire un allenamento proficuo per se stesso.E poi perchè dovete chiedere consigli d'allenamento agli altri?Va bene dei piccoli suggerimenti o trucchi,ma non dovete avere la pretesa di insegnare a qualcuno o di propugnare le vostre teorie che si basano sulla vostra esperienza ma sono meramente soggettive ?Facciamoci un po' i cazzi nostri vivremo meglio e prim'o poi dico che scopriremo l'allenamento adattoa al nostro corpo.Perchè non siamo tutti uguali:guardate in giro quanti modelli e marche ci sono di macchine gnuna con delle caratteristiche diverse.Stessa cosa si può dire del corpo.Con questo post non voglio difendere o biasimare persona alcuna:ma perchè ce l'avete tanto con Max ?Si vede che lui è riuscito a trarre dalla sua esperienza personale un allenamento proficuo e vuole dare una mano d'aiuto agli altri.Non dovrebbe farlo per le ragioni che prima vi ho detto,ma non siamo in un regime totalitario...

Salute
                  e pace e bene che siamo a Natale
                  da
                  Max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Max
                    Bodyweb Member
                    • May 2000
                    • 1362
                    • 0
                    • 0
                    • Merate (LC)
                    • Send PM

E' stata aperta una sezione per voi del BII , perche' intasare la sezione workout dove si dovrebbe solo parlare di ESECUZIONE di esercizi ???

D'ora in poi per evitare DISCUSSIONI forse e' melgio che qui si parli solo di esercizi , nella sezione HG parlate pure del vostro BII e fatevi i complimenti a vicenda , ma nella sezione POMPATORI non vi consiglio di entrare ........
                    Max

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

X Blaster: sono entrato in una palestra la prima volta e pesavo 52 kg. in poco piu' di due anni sono arrivato a pesare 73 kg., diminuendo la mia percentuale di grasso, da natural ed integrandomo solo con le proteine!!!
                      Tutto questo con l'allenamento classico per cui non vedo perche' dovrei provare altri tipi di allenamento o forse secondo te sarei cresciuto ancora di piu' col BII?!?!?
                      CONAN
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• nandrobolik
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 882
                        • 1
                        • 0
                        • italy
                        • Send PM

Per me....all'inizo (appena ci si iscrive in palestra) se uno si allena con il biio non cresce un *****....!!!
                        Non ha dimestichezza ne con i pesi ne con gli esercizi e quindi......!!!

Finche uno cresce non deve cambiare nulla.........come ho fatto io!!
                        Io mi sono iscritto che ero 53 kg e con il medoto classico sono arrivato a 76 kg....poi nmi sono letteralmente inchiodato a questo peso..!!!
                        Ora mi alleno molto meno (6serie per i muscoli grossi e 3 per i piccoli) mi riposo molto di +....e sono tornato a crescere...!!

nandro
                        ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Lo vedi nandro ad ognuno il suo allenamento, siamo fatti divesi e cresciamo in modo diverso...
                          CONAN
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Max
                            Bodyweb Member
                            • May 2000
                            • 1362
                            • 0
                            • 0
                            • Merate (LC)
                            • Send PM

Grazie omonimo_power ma non ho bisogno di difese.

Nandro , pensi che riuscirai a crescere in eterno ???
                            AMICO , guarda che prima o poi , BII o non BII , tu smetti di crescere , c'e' un limite (che forse tu non hai ancora raggiunto) , e per passare questo limite ......... ci siamo capiti.

Ciao , Max.
                            Max

Commenta

• Sauron
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2000
                              • 2633
                              • 8
                              • 0
                              • Minas Morgul, Mordor
                              • Send PM

Comunque, secondo me, quel limite è molto più alto di quanto ci immaginiamo.
                              Certamente le crescite paurose uno le ha solo all' inizio, ma a migliorare, completare e imparare a definire il corpo, uno può continuare per decine di anni.

Io amo pensare che il mio corpo è il risultato di milioni di anni di evoluzione e di selezione naturale.
                              Sono figlio di gente che ha superato guerre, carestie, pestilenze, glaciazioni, lotte con bestie feroci, il risultato di uno scontro all' ultimo sangue per la sopravvivenza e voi siete come me.
                              Non possiamo fallire, i nostri antenati devono essere fieri di noi.

Io credo abbastanza nei principi del B.I.I. non tanto perchè adesso stanno prendendo piede, soprattutto tra i natural, e neanche perchè così penso di fare meno fatica, ma perchè rispondono a certe esigenze fisiche che ho sempre avuto, a cui le teorie classiche non accennavano minimamente.

E devo ancora comperare il libro di Tozzi e quello di Mc Robert!!!

Quando li avrò letti, non spero che dirò "***** ho visto la luce, è la volta che divento 100 chili tirato", non sono così ingenuo, ma di avere la risposta a parecchie domande e di affinare la mia tecnica di allenamento.

(Grazie Nagione!)

Commenta

Working...
                              X