Sono buone per la forza?qualcuno le ha mai utilizzate?
ripetizioni parziali
Collapse
X
-
io le ho utilizzate e le utilizzo...ma soprattutto in fase di riscaldamento....sono sicuramente buone x lo stress muscolare...x la forza sono da sfruttare molto(cosa che fanno in pochi)le statiche...quando non ne hai piu' prova a tenere il peso in contrazione x ca 10 sec e poi fai un bel passivo...prova e vedrai!!"THE WORLD NEEDS A HERO!"
-
-
Non farle per troppo tempo, altrimenti perderai forza e....massa nell afse di movimento non allenanta!
Ciao
TRAIN HARD
Armando
Commenta
-
-
Credo che l'unica cosa buona che possa portare l'introduzione delle parziali nel tuo workout è un po' di aria nuova all'interno della tua tabella (il che è psicologicamente motivante).
Per il resto concordo con Armando.
Se proprio vuoi farle limitati ad introdurle ogni tanto, poi torna sui tuoi passi.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Naturalmente, essendo un movimento parziale, il carico utilizzato sarà meggiore. Quindi un po' di benefici, per quanto riguarda la forza, potrebbero pure starci.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta