Annuncio

Collapse
No announcement yet.

misure polpaccio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    misure polpaccio..



    ma per uno alto 1.80 cm...quanto dovrebbe essere un polpaccio decente?
    e la sufficenza quanto è?
    il punto è che il mio polpaccio è molto sottile(36cm) e praticamente il diametro rimane simile salendo per un bel po dalla caviglia...ma non è che sia debole,c'è come muscolo..solo che visivamente....

    essendo che ho le gambe abbastanza lunghe(il punto centrale del ginocchio è alto 54cm,e le ossa non troppo spesse(16.5 polso,e 22.5 il punto piu' stretto sopra la caviglia) mi sembra che visivamente esso scompaia...

    visto che a quanto pare i miei polpacci crescono a fatica,che obiettivi devo avere per poter arrivare almeno a non essere ridicolo..
    insomma in media quelli della mia altezza che misure hanno di polpaccio?

    sembra una paranoia di quelli che hanno il pipino corto
    il fatto è che sta crescendo un po tutto,tranne sti bastardi

    #2
    Come li alleni?

    Cèo!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      in teoria dovrebbe avere le misure del tuo braccio per rendere armoniosita' del corpo
      in pratica oltre i 40cm e' considerato un discreto polpaccio,poi dipende da tanti fattori come peso altezza,forma..

      Commenta


        #4
        ma adesso sto facendo 4 serie da 12(3 serie manco le sentivo i giorni dopo).
        il peso ovviamente è settato per 12 e non una di piu'(circa).
        cerco di fare un movimento lento,di rimanere in contrazione per 3-4 sec.
        in realta' forse 1cm da quando ho iniziato l'ho preso.

        a li allenavo una volta a settimana...adesso sono passato a 3 volte ogni due settimane.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎