Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per le scrollate per i trapezi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per le scrollate per i trapezi...

    Se le eseguo col bilanciere fatico molto a tenerlo discosto dalle gambe e, perdonatemi, da ciò che si trova in mezzo alle medesime. Con i manubri il problema è diverso, ma ugualmente angoscioso, dato che nella mia palestra c'hanno solo i manubri coi bordi dei dischi gommati che strusciano sulle gambe che pare che ci si incollano. Come le eseguite voi? Aiuto!!!!

    Rimpoche

    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

    #2
    COL BILANCERE PUOI PROVARE TENENDO IL BUSTO appena INCLINATO IN AVANTI, MA TI CONSIGLIO COMUNQUE I MANUBRI, SE QUELLI DELLA TUA PALESTRA FANNO ATTRITO CON LE GAMBE PROVA SEMPLICEMENTE LE SCROLLATE COI MANUBRI DA SEDUTO.
    TI SIEDI SU UNA PANCA, TI CHINI, PRENDI I FIGLIOLI ED ESEGUI IL TUO ESERCIZIO TRANQUILLAMENTE.
    STAI ALLA FINE DELLA PANCA, SE TI POSIZIONI PRIMA TI ROVERAI COMUNQUE LE GAMBE IN MEZZO.
    PENSO CHE IN QUESTO MODO IL MOVIMENTO SIA Pù ISOLATO, PER L' IMPOSSIBILITA DI FARE CHEATING COL RESTO DEL CORPO.

    Commenta


      #3
      Lo sai che non ci avevo proprio pensato? Grazie, proverò come dici e ti faccio sapere com'è andata.

      Rimpoche

      Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

      Commenta


        #4
        Oppure puoi eseguire le TIRATE AL MENTO; un esercizio che mi ha dato grosse soddisfazioni e...grossi trapezi!!!

        Commenta


          #5
          l'ideale sarrebbe farle con una trap bar.
          prova con il rematore seduto, se è disponibile.
          io uso la macchina per lo stacco: perfetta anche per stacco 1 gamba e scrollate.

          Commenta


            #6
            Originally posted by lo zar:
            Oppure puoi eseguire le TIRATE AL MENTO; un esercizio che mi ha dato grosse soddisfazioni e...grossi trapezi!!!


            ------------------

            Commenta


              #7
              Puoi farle anche al Peck Dec

              Commenta


                #8
                Altra idea da non sottovalutare, grazie...

                Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎