credo di provare le scalate prima o poi,vedremo cosa succede...
scheda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MISTER XMIZ il riscaldamento certo che c'è prima.mai senza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xok,ma non eccedete.
2 ore per me come allenamento sono troppe.
no apparte le caz..te, mister ha ragione , ma se nelle due ore e' compresa anche l'aerobica....potrebbe anche andare, cmq in un allenamento natural nn si dovrebbe mai superare l'ora e mezza!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XSchwarzy io per allenamento parlavo di pesi,non aerobica.
MIZ 30 min di riscaldamento come?serie progressivamente + pesanti o anche riscaldamento generale con cyclette ecc?
misteruccio auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XSchwarzy io per allenamento parlavo di pesi,non aerobica.
MIZ 30 min di riscaldamento come?serie progressivamente + pesanti o anche riscaldamento generale con cyclette ecc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xauguri anche a te mon cheri Schwarzy..
x MIZ:mi scriveresti un tuo schema di riscaldamento per un es. che so tipo panca?
durata circa 30min..
stretching delle spalle....circonduzione,allungamento ecc
stretching del petto....braccia tese a 90gradi,mano sul muro e spingo in avanti
poi uso la sbarra per trazioni,corpo e braccia tese piedi a terra spingo in avanti
qualche ripetizione di riscaldamento alla sbarra...10-15...lente e controllate,(quelle allenanti sono sempre con sovraccarico)
circonduzione del busto
poi una serie di riscaldamento col 50% del carico x 10-12 ecoosi' via..
diciamo che inserisco i multiarticolari in modo da fare un riscaldamento generale.In questo caso faccio subito trazioni presa stretta anche perche' ho bicipiti molto forti e che non si affaticano molto,indirettamente vado a stimolare anche il tricipite che allenero' dopo(quindi una sorta di riscaldamento) e il dorso che effettua nel mio caso(con la presa stretta)una altra sorta di stretching dall'allenamento precedente.poi il tutto va' visto in una scheda tipo PETTO-TRI(lun-mar) GAMBE-BIC, DORSO-SPALLE(ven-sab) dove non facendo Stacchi do il tempo di recuperare
Commenta
-
Commenta