Come fare lavorare il muscolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Come fare lavorare il muscolo

Salve a tutti voi del forum !Vi volevo sottoporre questa domanda.Un paio di giorni fa' ho letto che il miglior allenamento è quello che coinvolge più muscoli,e quindi esso è anche più proficuo.Mentre si sconsigliava di fare esercizi che isolano il muscolo perchè senno si fa lavorare il corpo a pezzi.Ma io sono stato sempre un simpatizzante dell'allenamento che isola un determinato muscolo,in quanto credo che se il muscolo lavora da solo esso è anche più stimolato.Beh con la mia teoria finora l'aumento di massa l'ho avuto.Ma mi chiedo quale delle teorie è più esatta e quale devo seguire per una crescita muscolare maggiore.

Ciao

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock
  • Max
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1362
    • 0
    • 0
    • Merate (LC)
    • Send PM

Ci sono esercizi fondamentali che coinvolgono piu' muscoli , panche/squat/rematore/lento/trazioni ma che sono principalmente per petto/gambe/schiena/spalle/schiena.

Poi ci sono ex. di isolamento per concentrarti di piu' solo sul muscolo che vuoi allenare , per es. p.scott/french/leg.

Devi solo fare una giusta combinazione dei 2 tipi esercizi.

Se vuoi fammi sapere la tua sk che vediamo.

Ciao , Max.
    Max

Commenta

• Infinite77
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1276
      • 1
      • 0
      • ARESE
      • Send PM

non c'e' una formula magica purtroppo!!ogni cosa e' personale e soggettiva.....se il tuo allenamento ti da risultati mantieni altrimenti cambia radicalmente...e' semplice no???
      credo di no!!
      "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

Working...
      X